Vai al contenuto
  • 0

ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 JTDM 120 cv VS VOLVO C30 1.6 D2 115 cv VS LANCIA DELTA 1.9 MJT 190 cv


m.d.

Domanda

Ciao a tutti.

Nei prossimi mesi dovrò comprare un' auto DIESEL ( segmento C ) , possibilmente USATA o AZIENDALE.

L' offerta di auto nel segmento C è davvero notevole, ma ho selezionato alcuni modelli che ho trovato interessanti e a prezzi abbordabili:

Alfa romeo Giulietta 1.6 JTDM 105 cv ( 14. 900 euro ) Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distintive AutoScout24 pagina di dettaglio

Lancia Delta 1.9 MJT 190 cv Twinturbo Platinum (15 900 euro ) Auto usate: Lancia, Delta, 1.9 MJT Twinturbo DPF Platinum AutoScout24 pagina di dettaglio

Volvo C30 1.6 D2 115 cv ( 13 800 euro ) Auto usate: Volvo, C30, 1.6D2 115CV 6M. E5 FAP KINETIC (CRUISE CERCHI 17) AutoScout24 pagina di dettaglio

La Giulietta mi piace molto ed ho letto ottime recensioni su questo motore. Ho qualche dubbio sulla comodità e sugli interni (assemblaggio e qualità). Comunque la trovo una gran bella macchina.

La Delta dal canto suo sembra essere dotata di maggior confort ed ha un motore particolarmente potente. Qualche dubbio sulla qualità del cambio che mi hanno detto essere non perfetto.

La C30 ha un design particolare….non mi dispiace. Ma la qualità di quest' auto è paragonabile ad altre vetture Volvo??

Confido in un vostro aiuto!!! Grazie a tutti!!

Modificato da m.d.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho ho una Giulietta identica a quella dell'annuncio :) Presa con 11mila km e 9 mesi alle spalle.

Purtroppo ha qualche scricchiolio di troppo e qualche rumore alle sospensioni (soprattutto con questo freddo) ma per il resto non posso lamentarmi, il motore tira per essere un 105cv e non consuma molto, in autostrada si viaggia molto bene ed è piacevole da guidare. Il cambio a volte è duretto e spesso è contrastato nelle prime 2 marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.