Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

tradotto , grafiche dei fari diverse e basta?

dentro mi pare identica.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

C'ho grosse speranze per questo restyling.. :drive:

Magari introducono qualche ritocco anche ai motori... :prega:

Io peperei un po' il mid-size a benza... :redd

Infondo a Stoccarda hanno introdotto quel 184 CV sulla A220 ... urge una risposta da Monaco :pop:

Inviato
Forse forse che riescano a darle uno sguardo meno scemo?

Mi sembra la solita caricatura invece... un'ottima vettura rovinata da un design "pessimo"... avessero fatto una Serie 2 coupé senza il terzo volume sarebbe stata una figata...

Inviato

Sul configuratore Classe A 220CDI ancora sono 170Cv.

Comunque questa BMW dovrebbe montare i nuovi modulari, o almeno spero, con 190Cv per il 20d. Non so quanti per il bi turbo

Autopareri: based on a true story

Inviato
Sul configuratore Classe A 220CDI ancora sono 170Cv.

Io intendevo il benza.. ho visto un motore nuovo che non era disponibile fino a qualche tempo fa.. dovrebbe essere lo stesso che monta la Classe C..

• 1 mese fa...
Inviato

Non è che hanno coperto una Auris?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quella sotto il telo non mi pare proprio una Serie 1.

Mi pare una Serie 2 monovolume.

Quella a destra lo è sicuramente, quella a sinistra dovrebbe essere la 1: mi pare un po' bassa per essere la AT, no?

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.