Vai al contenuto

BMW Serie 1 Facelift - Prj. F20/F21 LCI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Personalmente, nel tempo l'ho leggermente rivalutata (la vedo anche abbastanza coerente con l'immagine BMW). E messo alle strette fra la classe A (che manco considero) e la A3, una serie 1 con pacchetto sport (quello liscio con un bel cerchio) con un bel colore (un midnight blue........ ad esempio), anche 5 porte e un motore discreto, sarebbe la scelta finale, nel segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto dell'orrido frontale, la cosa che mi dà più fastidio è la bombatura del passaruota posteriore che fa a cazzotti con la nervatura sovrastante, difetto comune anche alla 2er.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw-1-series-facelift-rolls-into-view_1.jpg

Io me la farei :si:

Pur con certe sue "particolarità" stilistiche, resta un'auto intrigante e diversa dal solito, pur rappresentando, imho, un passo indietro rispetto alla mia E87. E a condizione di acchittarla come in questa foto con un po' di assetto e dei bei cerchi. D'altronde fatico a trovare interessante qualunque seg. C "premium" in versione Beirut :)

Dato occhiometrico: di quelle che vedo in giro, quasi tutte si presentano in allestimento M, e devo dire che ti invita decisamente a guardarla.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo il frontale orrendo in qualunque salsa, la fiancata bella solo sulla 3 porte. Detto questo i contenuti ci sono in misura notevole, ne ho guidate di diverse (118d, 116i, M135i, 125d) e secondo me a 360 e' molto molto superiore a E8X. Nonostante la faccia da maiale comunque, cercassi una sportiva 3 porte/4 posti co un bel motorone la M135i la considererei.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.