Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Spero sistemino la parte di plastica scricchiolante davanti alla strumentazione; per il resto è una gran bella macchina, peccato solo che con l'ultimo restyling l'abbiano rovinata. Confido nel nuovo modello.

• Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

non vorrei dire ma mi pare plancia attuale a4 b8 ma strumentazione dell'a6/7 , l'a3 ha un display a colori differnete nel portastrumenti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 2 mesi fa...
Inviato

un po’ di sbalzo davanti , ma non pare male, anzi.

mi ricorda vagamente una vectra nella tre quarti posteriore.

vectra+gl+99+2+2+8v+rio+de+janeiro+rj+brasil__4381BC_2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

E' incredibile come si possa capire già perfettamente la (solita) linea anche con l'auto totalmente camuffata.

In pratica è la A3 sedan più lunga.

Inviato
E' incredibile come si possa capire già perfettamente la (solita) linea anche con l'auto totalmente camuffata.

In pratica è la A3 sedan più lunga.

no, è decisamente più slanciata e proporzionata.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.