Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me quel che fa specie è che magari fra qualche anno esce la Octavia uguale.... avete visto la Superb fotocopia A6? Dal punto di vista design niente da dire ma uniformare cosi i brand li svilusce tutti.... per me è un autogol clamoroso

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

• Risposte 298
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io non li trovo veramente così intercambiabili, sarà che non faccio troppo caso alle somiglianze, soprattutto perché dal vivo poi si notano molto meno :-)

Noto invece una certa semplificazione delle linee in VW e più attenzione ad aspetti che ormai sono diventati caratterizzanti, quali fari e calandra.

Inviato
Mah, se parli della superb a me ha dato l'impressione di essere molto più "massiccia" (nel senso buono), un'auto solida e concreta. Peraltro certi dettagli della skoda mi ricordano più le seat che l'Audi.

L'Audi a4 mi sembra molto più slanciata e leggera, poi può piacere o meno, questo è un altro discorso

Più slanciata davanti senza ombra di dubbio. Il resto sembra fatto con lo stampino.

E non parlo di piacere o meno,visto che in fin dei conti questa A4 mi piace pure. Ma giuro che avrei problemi nel distinguerla.

E non so'quanto sia un bene per Audi.

Inviato

È la sicurezza di potersi recare in un concessionario sapendo, bene o male, cosa ti troverai davanti...

Inviato
È la sicurezza di potersi recare in un concessionario sapendo, bene o male, cosa ti troverai davanti...

Una Skoda in un concessionario Audi e un Audi nel concessionario Skoda ? :lol:

Inviato (modificato)
Ma ricordo male, o si era vista anche su A3 sedan? :pen:

E poi fortunatamente sparita :)

20549068901925535218.jpg

Altri che hanno giocato con le cromature sulla fiancata (e il cofano)

05-citroen-divine-ds-concept-paris-1.jpg

Modificato da carrera4
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.