Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La CX-5 è 4,54 m, è un po' a metà strada tra il C e il D.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato (modificato)
Decisamente interessante..

Se avra', con le dovute proprorzioni, i consumi e la tecnologia della cx5, sara' uno spettacolo ! (opinone personale, visto che gia' mi piace moltissimo la cx5)

Rumors affermano che il prezzo partira' da 20 k

Modificato da zerobyte71
Inviato

A me piace, ma mi ricorda molto la giulietta!

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato (modificato)

La stessa usata per Mazda3/6/CX-5 ;)

Verosimilmente si parte da Mazda 3 viste la taglia.

mh....permettimi di avere qualche dubbio.

diciamo che aspetto che presentino Mazda2 per saperne di più.

se vogliono andare addosso a Juke e al nuovo Honda (..quello uscito adesso in giappone) gli serve una piattaforma più piccola di quella di 3/6/CX5.

altrimenti va troppo vicino a cx5 IMHO

insiders mi hanno detto che porterà a debutto un 1.5 diesel nuovo (non so se autoctono o meno)

EDIT: infatti.. (preso da ariticolo postato prima nel topic)

It will share its chassis with the next Mazda2,

Modificato da Matteo B.
Inviato

Sai se stanno lavorando a dei nuovi benzina Skyactive più piccoli del 1.5?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.