Vai al contenuto
  • 0

Rottamazione!


Alexim

Domanda

Salve! vorrei chiedervi quale è il momento migliore dell'anno per acquistare un'auto in relazione alla rottamazione.

Cioè quando mi valuteranno di più la mia auto vecchia?!

Vorrei acquistare un'auto tra questo dicembre e gennaio/febbraio, però ho il dubbio che acquistandola ora risparmierei molto rispetto a gennaio già...

Vi ringrazio =D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dipende molto da concessionario a concessionario.

Molti tendono a fare offerte migliori vicino alle scadenze trimestrali se sono vicini agli obiettivi di vendita prestabiliti.

Negli ultimi tempi però capita spesso che siano talmente lontani dall'obiettivo che preferiscono massimizzare il margine, anche col rischio di non vendere.

In fin dei conti, teoricamente, fine anno dovrebbe essere un buon momento per comprare. In pratica ormai non ci sono grosse differenze.

Tieni presente che se fai partire ora un nuovo ordine, l'auto viene targata nel 2013.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il massimo lo puoi spuntare per un esemplare in pronta consegna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende molto da concessionario a concessionario.

Molti tendono a fare offerte migliori vicino alle scadenze trimestrali se sono vicini agli obiettivi di vendita prestabiliti.

Negli ultimi tempi però capita spesso che siano talmente lontani dall'obiettivo che preferiscono massimizzare il margine, anche col rischio di non vendere.

In fin dei conti, teoricamente, fine anno dovrebbe essere un buon momento per comprare. In pratica ormai non ci sono grosse differenze.

Tieni presente che se fai partire ora un nuovo ordine, l'auto viene targata nel 2013.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie mille...vedo che sei alfista, secondo te con legge 104 e rottamazione riesco a prendere una mito 5 porte GPL a meno di 15000 euro? L'ho configurata on line ma escono prezzi altissimi

MiTo 5 porte non la porti a casa neppur con un milione di €... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E non arriva neanche nel 2013 negli USA. Probabilmente oltreoceano la MiTo non andrà mai e, se Dio vuole, non ci sarà mai neanche una MiTo 5 porte. :)

La MiTo GPL (3 porte) ce la fai a prenderla credo, perché con sconto normale dovrebbe stare sui 16-17mila.

Con la legge 104 quanta IVA paghi?

Forse non sei lontanissimo da una Giulietta a GPL.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E non arriva neanche nel 2013 negli USA. Probabilmente oltreoceano la MiTo non andrà mai e, se Dio vuole, non ci sarà mai neanche una MiTo 5 porte. :)

La MiTo GPL (3 porte) ce la fai a prenderla credo, perché con sconto normale dovrebbe stare sui 16-17mila.

Con la legge 104 quanta IVA paghi?

Forse non sei lontanissimo da una Giulietta a GPL.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'ho configurata on line, solo motore gpl ed autoradio è uscito 23000 o_O meno l'iva sarebbe circa 19000 meno rottamazione (boh :P )

questo è sempre il prezzo on line, da quanto ho capito è sempre maggiore rispetto a quello dei concessionari...non so di quanto ma credo che di 1000 o 2000 sforo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.