Vai al contenuto
  • 0

Segmento C: Focus, Astra, Civic o Megane?

efelis

Domanda

Salve sono in procinto di acquistare un auto del segmento C con motorizzazione a benzina in quanto faccio frequenti brevi tratti cittadini. La mia scelta propenderebbe per la Ford Focus ma ho questi dubbi:

- è meglio la nuova Ford Focus 1.0 EcoBoost 125 Cv (tre cilindri) oppure il vecchio modello classico 1.6 105 CV che si ritrova ancora in stock allo stesso prezzo della 3 cilindri a km zero? La tre cilindi consumerebbe molto meno?

Le altre concorrenti che mi piacciono sono:

- Honda Civic 1.3;

- Opel Astra (ma i modelli a benzina sono polmoni stessa brio che per giunta bevono tanta benzina?);

- Renault Megane (appartiene a un livello qualitativo inferiore?).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Ecco la Honda Civic 1.8 GT vecchio modello della fine del 2011 in vendita. E' sportiva o tamarra?

Il rivenditore ha riferito che ha pochi km ha vausa della morte del proprietario molto anziano.. sara la solita scusa?

Ecco la foto della macchina

civicot.jpg

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento

• 0
Ci sto facendo seriamente un pensierino. Secono voi per un 10.000 - 12.000 km annui i costi annui derivanti da questo tipo di veicolo non saranno esagerati?

Magari per qualche annetto mi potrei divertire. Oltre al divertimento devo dire che è un auto molto razionale possedendo un bagaiaio enorme.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

• 0

Ragazzi alla fine ho preso quella Civic a 13 mila euro tutto compreso. Ho fatto opportuni e approfonditi controlli e ha percorso proprio 600 km sena incidenti.

Per una volta nella vita e per qualche anno voglio guidare una bella automobile. 1800 di cilindrata sono difficili da digerire però percorro meno di 10 mila chilometri all'anno... forse non sono così indigesti. Poi chi sa in futuro, scaduta ovviamente la garanzia poteri installare un GPL.

Grazie per i consigli

Link al commento