Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [SPOILER INSIDE]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I tampi sono cambiati dalle magliette strappate del capitano JTK....:) e dagli arredi fatti di pentole riverniciate. :)

E sono passati 26 anni dai tempi del pelatone, poco meno da "Space cin cin" e da "Regalategli un navigatore, così non si perde " ;)

Credo che il reboot del mondo di ST possa essere vantaggioso per tutti, fan compresi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Arrivato il trailer "grosso".

Qui si vede molto e si intuisce l'arco narrativo del film.

E devo dire che questo trailer mi ha fatto scattare la voglia (quella seria) di vedere il film.

Due elementi da segnalare.

La seconda partecipazione del mitico Peter Weller in Star Trek.

Il ridocolo, ma simpatico richiamo di JJ Abrams ad un altro dei suoi lavori, sul finale del trailer. Chi indovina vince la bambolina. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro l'enterprise precipitante mi ha fatto pensare a Generazioni..

E la navetta circolare che vola tra ( e dentro ) strutture metalliche mi ha fatto pensare a qualcos'altro :ammic:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nope. 8-)

Siamo proprio ai livelli di Star Trek incontra (:lol:) una serie di JJ Abaram.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quel trailer l'ho dovuto rivedere 8456477 volte per capire a cosa ti riferivi. Se l'hai scoperto immediatamente sei un genio :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.