Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [SPOILER INSIDE]

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Appena tornato dalla visione.

Purtroppo ho pochi commenti positivi da fare.

In effetti è meglio che non commenti affatto, di solito a caldo sono distruttivo.

Forse sarà la mia idiosincrasia al 3D, o la mia prevenzione nei confrointi di questa nuova linea narrativa di Abrams, però salvo molto poco al momento.

Domani forse l'avrò digerito meglio.

Boh...

P.s.

Ero con un mio amico pure lui appassionato di Star Trek e con una nostra amica totalmente digiuna navi stellari, Vulcaniani o Klingon.

Beh, non è piaciuto neanche a loro.

Il problema è proprio nella sceneggiatura, imho....

P.p.s.

Non vi spoilero nulla...

Non voglio essere crocefisso in sala mensa...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza paura di ammettere di essere un nerd, confesso di essere tornato a vederlo. :oops::mrgreen:

Solo due note veloci.

Per chi può, andate a vederlo in IMAX 3D. E' tutto un altro film, visivamente. :si:

Il 3D "normale" è quasi inutile e premia solo 4 o 5 scene ambientate nello spazio.

Meglio guardarsi il film in 2D, ammesso che sia in giro anche in questo formato.

Secondo: il doppiaggio italiano è una piaga. :martellarsi: Non è fatto male, ma c'è poco da fare: alcuni personaggi/attori perdono metà del loro spessore e della loro caratterizzazione. Cumberbatch/Harrison, Quinto/Spock e Pegg/Scotty sopratutto.

Link al commento

Secondo: il doppiaggio italiano è una piaga. :martellarsi: Non è fatto male, ma c'è poco da fare: alcuni personaggi/attori perdono metà del loro spessore e della loro caratterizzazione. Cumberbatch/Harrison, Quinto/Spock e Pegg/Scotty sopratutto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Vi dirò: non credo a questo "reboot" di Star Trek.

Sarà perché ero affezionato alla serie classica e trovavo bellissimi una buona parte della "next generation", ma ci sono cose che non mi convincono.

Ho visto il primo in DVD parecchio dopo la sua uscita e devo dire che mi deluse profondamente. Sembrava solo effetti speciali e stop. Quindi, leggendo i commenti contrastanti, salterò anche questo - e senza rimpianti.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

Sandro vai sul sicuro, senti a me.

Orario permettendo lunedi sera alla Schiranna c'e' il drive-in, proiettano 'Ritorno al futuro 1', ingresso gratuito.

Tornando a Star Trek: ricordando che in.quello del 2009 in pratica McCoy era stato dimenticato.. questa volta lo si vede un pochetto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Passa il tempo a far punture alle pallette pelose. :si:

E fa un pò il piacione con Karen Marcus. :si:

LE PALLETTE PELOSE!!!!

Magnifica puntata.

Ho riso a crepapelle ogni volta che son riuscito a vederla.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento