Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [SPOILER INSIDE]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Lapsus tremendo, dato che sono sfegatato fan adolescenziale di Robocop. :oops:

Paul Weller dovrebbe essere un cantante. :pen:

Ho scazzato io, tu hai proceduto per forza d'inzerzia.

E sì, anch'io da gggiovine ero un grande fan di Robocop

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Paul Weller è il cantante degli style council nonchè padre illegittimo dei fratelli gallagher :lol:

Peter è robocoppone. ( a proposito: ma non era comparso già in qualche episodio?)

Comunque spoilerando, la scena di kirk/spock, più che il vecchio film al contrario, mi ricorda una classica scena da general hospital. Eddai cazzo... kirk deve schiattare sull'attenti con un mezzo sorriso beffardo e sofferente. Mentre l'umanità di posk al massimo si può manifestare in un Kahn sibilato e via camminare... questo è poco trekker

la missione convince poco pure me, avrebbero dovuto giustificarla con un rapimento o con un manufatto da recuperare, (tipo il prototipo del teletrasporto interplanetario :lol: così lo seghi lì con uno stratagemma e ti salvi dal successivo merdone narrativo :lol:), cazzarola, pure quella sporca dozzina aveva una missione più ortodossa. :disp2: la federazione non può fare cose del genere.

L'alieno amico di scotty, mi è simpatico, ma è troppo ewok pietrificato..

La scena simil padrino della smitragliata nell'uffcio invece non mi è dispiaciuta. Solo che non doveva finire con un teletrasporto così ridicolo.

Le scende delle mazzate con spock sulle aerovie invece mi sanno troppo di star wars.

Comunque se non ci penso mi è piaciuta :mrgreen:

edit:

dimenticavo: alice eve non è messa lì solo per la biancheria intima, peraltro decisamente apprezzabile, ma anche perchè è l'unica scusa per non far vaporizzare l'enterprise dalla sorellona cattiva all'uscita del pursuit a velocità curvatura. E poi apre il siluro con grande competenza :disp2:

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso preciso che, quando uscirà, prenderò il disco.

Credo che meriti l'acquisto e, soprattutto, che in lingua originale renda di più.

Edit: giusto per concludere in bellezza

http://www.youtube.com/watch?v=NzlJRh_Z6Jk

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Visto ieri sera.Premetto che non sapevo fosse il seguito di un altro film di ST...come si chiama?lo devo recuperare.

Non sono mai stato un fan di ST....ho sempre preferito star wars come ambientazioni ,personaggi ecc(la trilogia originale)

Quindi non sapendo nulla di questo mondo mi sono visto il film...male male non è...diciamo 6,5.

Ovviamente io non ho visto tutte le incongruenze che avete rilevato voi,in quanto non ne so una ceppa.

Troppi combattimenti,effetti ecc...ma oramai tutti i film sono così.

Ho una domanda.

Perchè spock parla con il suo alter ego vecchio?Da dove esce fuori?Mi sono perso un po' la scena perchè ho ØØØØ al telefono.

Che fatica prendere le decisioni quando uno ti svela il futuro eh? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè spock parla con il suo alter ego vecchio?Da dove esce fuori?Mi sono perso un po' la scena perchè ho ØØØØ al telefono.

Che fatica prendere le decisioni quando uno ti svela il futuro eh? :D

Avresti dovuto vedere prima questo.

3856.jpg

La sequenza in questione sarebbe stata senz'altro più chiara ;)

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

A me gli ultimi 2 star trek non sono piaciuti per niente per via della scelta di mettere degli attori sbarbatelli alla guida di un'astronave!! Ma dai!!! Vuoi mettere un Kirk o un Picard?? L'atmosfera era completamente diversa! A me è piaciuto molto Nemesis!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.