Vai al contenuto

Star Trek Into Darkness [SPOILER INSIDE]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Doh! :lol::disp::lol:

mazdaposter.jpg

(Guardando l'immagine della pic in firma del Rega) Cioè anche i motori della Mazda6 prendono fuoco come quelli dell'Enterprise? :pen::lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No è che il tagliando della tua nuova Mazda lo puoi fare solo ad Utopia Planitia...sennò perdi la garanzia :lol:
No, stev, hanno allargato la rete di assistenza.

Hanno aggiunto un officina autorizzata Mazda anche in Iowa e presto ce ne sarà una in Canada. :mrgreen:

enterprise.jpg

:lol:

Ma tra andare su Utopia Planitia o nell'Iowa, tanto vale farsi il giro panoramico, no?

Il pacchetto tagliandi quanto costa? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Siamo (finalmente) agli sgoccioli e all'uscita mancano giusto 2 settimane.

Ma per i milanesi, lombardi e interessati vari c'è la possibilità di aspettare ancora meno.

Ho giusto scoperto qualche ora fa che al cinema di Pioltello, l'unico in Italia che proietterà il film in IMAX 3D, fa una proiezione in anteprima già martedì prossimo (4 giugno) alle 21:00.

La sala non è enorme, quindi consiglio di prenotare nei prossimi 2 giorni per riuscire a trovare posto. ;)

Io, prima di segnalarvelo, mi sono premurato di procurarmi i posti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera in IMAX 3D. E vedo di non spoilerare nulla.

Premessa: per favore, ditemi che non ho sulla coscienza nessun'altro che è andato a vederlo su mia segnalazione e non ha capito una mazza. :afraid:

Perchè, non so voi, ma a me la dicitura "IMAX-(O.V.) 3D INTO DARKNESS STAR TREK" presente sulle schermate di prenotazione non aveva dato nessun sospetto/timore.

E invece, ieri sera, il tizio che controllava i biglietti ha buttato li un "Il film è senza sottotitoli. Buona visione.".

:pen:

Un paio di secondi di riflessione... poi il panico: "Scusa, ma in che senso? E in lingua originale?"

"Si, certo. C'era scritto sul sito: 'Original Version'. Vorse non era evidentissimo".

MAVAFANG#LO!!! C'era scritto quel IMAX-(O.V.) solo sulla ricevuta, nemmeno sui biglietti. ::~

Risultato: le altre 3 persone che avevo coinvolto hanno passato 2 ore a cercare di capire qualcosa dalle immagini e dal loro inglese scolastico.

Io, invece, dopo un paio di minuti a smaltire la rabbia, me lo sono goduto come un riccio, molto più che se l'avessi visto in italiano.

Ma lo stesso ho fatto una figura di merda con degli amici e ho passato la serata a rodermi. :(r

Detto questo, passiamo al film.

Faccio solo un giudizio generale e vago, per cercare di non anticipare nulla e non rovinare la visione.

Piaciuto. Direi anche molto, nel complesso.

Diversi difetti/errori, ma circoscritti e marginali.

Sceneggiatura carica di avvenimenti e azione.

La storia mi è piaciuta, coinvolgente, sorprendente, con diverse cose che non mi aspettavo, carica di bei richiami al passato. Si ride diverse volte e senza cadere nella parodia e c'è anche parecchio patos.

Visivamente bello, dettagliato, con un Enterprise splendida in diverse scene e un 3D efficace, molto naturale (non so se la cosa è dovuta all'IMAX) e furbo.

Di difetti, come dicevo, ne ho trovati.

Se il film, in generale, per quanto riguarda la Fisica è curato come credibilità e accuratezza, in alcune scene hanno barato spudoratamente al solo scopo di far quadrare un intreccio della sceneggiatura.

Altro erroraccio, nel film ci sono diversi (me ne ricordo almeno 4) omaggi, in forma di richiami o quasi ripetizioni di scene... del film del 2009. Del tutto inspiegabili e autoreferenziali. :|

Ma, ripeto, nel complesso piaciuto: un bel 8.

Anzi, 8 e 1/2 per la visione in lingua originale. :mrgreen:

Promosso anche l'IMAX 3D.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.