-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
articman
Bene,
tutti noi pensavamo che, trascorsi i primi 5 anni dall'utilizzo del decreto Bersani, tutti noi saremmo stati equiparati alle altre polizze, giusto?
INVECE NO!
Anche superati i 5 anni, potenzialmente (anzi, come fa proprio Direct Line) ci troviamo a pagare di più delle persone che non ne hanno usufruito... e questo sarà così per sempre, a meno che qualcuno non cambi le carte in tavola. Eh sì cari amici, perché nessuno gli ha imposto un trattamento equivalente per entrambe le modalità.
Ne volete una prova? Fate un preventivo con Directi Line: a un certo punto vi sarà chiesto, seppur avete messo che la macchina è assicurata da più di 5 anni, se avete mai usufruito del decreto Bersani in passato. Andando sul punto interrogativo, vi verrà esplicato che si riferisce in qualsiasi momento, anche oltre i 5 anni! Provate e vedete la differenza di prezzo.
Li ho chiamati e il risultato qual'è stato? Mi è stato confermato che questo malus lo avremo per sempre se le cose rimangono così.
Che bella fregatura!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: