Vai al contenuto
  • 0

Dacia sandero usate

satiro

Domanda

ciao ragazzi sono nuovo del forum, mi scuserete per le inesattezze o segni di inesperienza ma..avrei bisogno di una vostra mano perchè ho deciso di comprare un auto e non so bene ancora come muovermi:

la mia ossessione è comprare un auto affidabile,per intenderci,una di quelle che ti tieni per un bel po' di anni e che difficilmente daranno problemi. Mi piace la Dacia Sandero gpl,sembra essere economica ed affidabile,le sto cercando usate,intorno ai 30 000 40 000 km.

A me servirebbe ,essendo amante di viaggi in autostrada, per utilizzo in viaggi di lunga gittata,la domanda che i faccio è:

se compro un auto del genere,diciamo al prezzo di 4/5000 euro,faccio una stupidaggine o meno?

ciao a tutti,Satiro!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0

E normalmente quando le Case ci mettono la "faccia", provvedono a rinforzare opportunamente il motore ( soprattutto le valvole di scarico ) per ovviare al diverso punto di combustione del GPL rispetto alla benzina.

Con qualche eccezione ( vedi Mazda 2 )

quindi l'impianto GPL è meglio averlo "della casa"

Discorso diverso è, ovviamente, montarlo su un'auto usata. In questo caso, ogni garanzia della casa è decaduta, quindi il montaggi oè a rischio e pericolo del proprietario ( che però normalmente si informa della compatibilità del motore con l'impianto e si comporta di conseguenza )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social