Vai al contenuto
  • 0

Barum Polaris

Alce_NeroWRC

Domanda

Chiedo immediatamente scusa nel caso avessi aperto un tread inutile perchè già esistente ma non mi pare di averlo visto con il tasto cerca...eventualmente chiudetemi la discussione...

Quest'anno volevo montare le invernali anche io ma sono un pò a digiuno sulle potenziali bontà offerte dalle varie marche in più il tempo stringe decisamente e quindi non posso fare più di tanto ricerche...ad ogni modo, il gommista, di cui mi fido cecamente, mi ha detto che mi monterebbe delle Barum Polaris (185/65-R15, unica misura che ho a libretto), che sono le uniche che ha in magazzino in questo momento dato che negli ultimi giorni è stato assalito da clienti (buon per lui!)...volevo sapere un vostro parere, se possibile.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

c'è una discussione aperta sulle gomme invernali in genere.

scorrendola puoi trovare un link che rimanda alle prove del TCS (ente svizzero) che se ricordo bene non parla male delle Barum Polaris 3

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

• 0

Messe su...il feeling di guida, a primissima impressione e per un tratto cittadino piuttosto limitato, è parecchio diverso rispetto a quello che ero abituato con le ContiEcoContact2...vi saprò dire, quando le testerò per quello che son nate, ovvero su neve, come mi trovo! ;)

Grazie ancora a tutti per le risposte!

Link al commento

• 0

Sono arrivato tardi! Comunque, secondo me hai fatto un buon acquisto, non sono male.

Io li ho montati poco tempo fa, 165/70 R13, totale 55€ l'uno,per ora mi trovo bene, la differenza con le vecchie (toyo 350 estive) è netta sul bagnato, anche in autostrada non sono rumorose come mi sarei aspettato e la tenuta in curva è buona...

Non ho ancora avuto occasione di provarle sulla neve ma promettono bene ;)

Link al commento

• 0

Oh non preoccuparti, anche in ritardo comunque è interessante avere dei feedback...mi sa che sulla neve, guardando le previsioni meteo catastrofiche per questo week end, le proverò molto presto... :( domani salirò a Torino a vedere il Circo du Solei (3 biglietti, 240 euro che non intendo perdere per colpa della neve!)...la neve la danno per certa!

Link al commento