Vai al contenuto

Regazzoni

quanto ti piace la Mercedes Classe E facelift 2013?  

79 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe E facelift 2013?

    • • Molto
      9
    • • Abbastanza
      19
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

I nuovi fari, per me, non sono malissimo. I problemi sono altri due: A) sono inseriti in un contesto con cui fanno a cazzotti e B) la nuova calandra così sporgente è agghiacciante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il muso sembra che le si sia sciolto ed il posteriore (come avviene per tutti gli ultimi restyling e nuovi modelli MB) risulta essere sempre più impersonale (e qualsi BMW).

Il posteriore della versione SW in certe angolazioni ricorda quello della Sorento pre-restyling.

2014-Mercedes-E-Class-3[6].jpg

Kia-Sorento_2010_photo_21.jpg

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Salta subito all'occhio che i nuovi paraurti e fari dal disegno molto (troppo) fluido post-classe A non c'entrano nulla col resto della vettura, dalle linee e superfici ben piú affilate. Ancora peggio con i bruttissimi fascioni AMG.

Vedo poi che hanno fatto retromarcia sul passaruota posteriore Ponton-style (che alla fin fine non mi dispiaceva nenche..) cambiando lo stampo della portiera, e lasciando cosí un taglio inutile sulla fiancata.

Nonostante tutto é migliorata, ma non arriva all' "abbastanza" per me..

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente, per essere una comoda Mercedes non la vedo male.. Solo che dovevano presentarla così già alla nascita ed evitare un facelift decisamente molto pesante, più per i clienti che per il design secondo me. Detto ciò direi che è migliorata.. Dall'attuale..Che però partiva da un frontale -secondo me- figlio di un'esasperazione stilistica.. Inutile continuare con i 4 fari se ormai sono cambiate le linee e le forme.. Sapeva un pò di forzatura, soprattutto laddove gli altri modelli "vicini" della casa avevano già preso "una decisione" sul frontale.

(Infine: il periodo stilistico -votato all'eleganza- di Bruno Sacco resta per me il migliore delle Mercedes degli ultimi anni.. Soprattutto la prima "quattro fari"..);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocciata su tutta la linea: fari anteriori che fanno a cazzotti col frontale, muso che non c'entra niente col resto, posteriore che sembra ispirato alle auto cinesi e coreane di qualche anno fa.

Non so chi possa comprare oggi una Classe E con queste fattezze, quando ci sono Audi A6 e, soprattutto, BMW Serie 5 in circolazione (secondo me la migliore del segmento e la migliore Serie 5 di sempre), per non parlare di Maserati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza buoni gli interni ma fuori è veramente inguardabile...ha il culo della Orlando ma più basso:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

imho deciso passo indietro.

Dopo 15 anni si torna al monofaro sulle E. Non è poco.

Il risultato? degno degli anni 90 in tutti i sensi.. :(

Dietro cambia poco, ma comunque il faro sa di anni 90 anche là.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.