Vai al contenuto
  • 0

Tiguan - Mini Countryman - Mokka


Bifiduss

Domanda

Salve,

dopo un nuovo e mi auguro definitivo giretto tra i vari concessionari, sono arrivata a queste conclusioni e non so scegliere. Premetto che le auto mi piacciono tutte e tre. In cinque anni ho percorso circa 103mila km, pertanto sarei orientata all'acquisto di un diesel.

Le papabili sono:

Tiguan Sport & Style Plus Cv 112 , Motore 2.0 TD, al netto di sconto e permuta euro 19.500

Mini Copper D Countryman Motore 1.6 TD, al netto di sconto e permuta euro 19.800

Mokka Cosmo Motore 1.7 TD al netto di permuta euro 19.400

Secondo voi quale discriminante dovrei applicare per effettuare una scelta e secondariamente voi quale scegliereste?

Bifidus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

In realtà Bifidus aveva già aperto un topic orientata ad acquistare la 5ooL, ma l'attuale mancanza della motorizzazione 1.6 MJT sembrerebbero averla fatta desistere; in aggiunta alla fretta messale dai venditori per contenere una presunta ulteriore rapida svalutazione della sua Musa. ;)

http://www.autopareri.com/forum/consigli-per-lacquisto-dellauto/58357-500l-nuova-motorizzazione-1-6-e-scelta-auto-da-acquistare.html

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se possibile indica le richieste complete .... sarebbe meglio...

In ogni caso:

-Auto seduta alta

-Acquisto pronta consegna

-Motore 1.6 D

-Estetica cool

-Uso autostradale

-Consumo contenuto

-Equipaggiamento completo

-......

-.......

DS4 eHdi CMP6 (seduta alta, parabrezza panoramico, cambio automatico, ottima guidabilita', consumi contenuti, ottimo vano carico, vivibilita' posteriore critica x i vetri fissi)

AIRCROSS (o qualsiasi Cross over 1.6D, JUKE /YETI). Pur essendo piu' Suv della DS4 , garantiscono consumi e guidabilita' gradevoli.Interni da valutare personalmente

iX20/VENGA/MERIVA (Mpv uguali alla tua)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.