Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno gente!

Sto valutando l'acquisto di questa auto avvalendomi degli incentivi presenti.

Volevo chiedervi due cose:

- se si può e potete\volete dirlo, che prezzo siete riusciti a strappare con gli incentivi attuali per questa auto?! Vorrei arrivare a prendere la gold a 13.500 con qualche accessorio extra-serie

- avete qualche foto fedele che ritragga questa auto?! Da quello che ho visto è un po' imbarazzante per quanto è alta, ma non so se dipende dalla foto vista o cosa. Purtroppo nella concessionaria Lancia della mia città non la hanno in esposizione, quindi devo basarmi su questo. Lo chiedo anche perchè starei cercando di capire se eventulamente optando per un colore un po' più scuro del bianco o sabbia, l'effetto carrozzone perlomeno si attenui un po.

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Buongiorno gente!

Sto valutando l'acquisto di questa auto avvalendomi degli incentivi presenti.

Volevo chiedervi due cose:

- se si può e potete\volete dirlo, che prezzo siete riusciti a strappare con gli incentivi attuali per questa auto?! Vorrei arrivare a prendere la gold a 13.500 con qualche accessorio extra-serie

- avete qualche foto fedele che ritragga questa auto?! Da quello che ho visto è un po' imbarazzante per quanto è alta, ma non so se dipende dalla foto vista o cosa. Purtroppo nella concessionaria Lancia della mia città non la hanno in esposizione, quindi devo basarmi su questo. Lo chiedo anche perchè starei cercando di capire se eventulamente optando per un colore un po' più scuro del bianco o sabbia, l'effetto carrozzone perlomeno si attenui un po.

Grazie mille!!

Di sicuro è più alta della normale;)...prenderla scura credo sia una buona idea per dissimulare un pò l'effetto trampoli...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa potevano fare per migliorarla? Cerchi più grossi sarebbero stati inutili.. Profili in plastica, se fatti bene, troppo costosi.. Ammo più bassi, presumo, non potevano farli per il rispetto della distanza delle bombole da terra..

Oppure..?

Beh, il tanto vituperato trio lescano VW Seat Skoda non soffre di trampolismo. Hanno anzi un assetto ribassato rispetto alla versione solo benzina. Hanno evidentemente fatto altre scelte a riguardo, integrando meglio il bombolame.

Detto questo, io sono favorevolissimo alla soluzione NP, assolutamente. Ma ho visto la Y NP e davvero fa ridere. Panda almeno ha una carrozzeria un pò diversa che in parte maschera l'effetto ottico relativo a questo rialzamento. Secondo me vale la pena aspettare di vedere qualcosa dal vivo ed eventualmente poi scegliere.

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

- avete qualche foto fedele che ritragga questa auto?! Da quello che ho visto è un po' imbarazzante per quanto è alta, ma non so se dipende dalla foto vista o cosa. Purtroppo nella concessionaria Lancia della mia città non la hanno in esposizione, quindi devo basarmi su questo. Lo chiedo anche perchè starei cercando di capire se eventulamente optando per un colore un po' più scuro del bianco o sabbia, l'effetto carrozzone perlomeno si attenui un po.

Valuta tu. :)

Rispetto a questa, l'unica cosa che puoi fare in più (e può aiutare) è schiaffarci sotto i 16" anziché i 15" della foto.

31675544.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho vista una ieri color antracite. E' più ridicola,brutta e sgraziata della già "diversamente bella" Ypsilon normoassettata.

Al posto tuo prenderei la Panda, è più carina, costa meno e almeno è prodotta in Italia.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui una foto della metano bianca: la ho vista ieri in una concessionaria.

In ogni modo la macchina nera preferirei non averla più.

I cerchi più grandi non credo facciano miracoli, probabilmente dei passaruota aiuterebbero maggiormente, così come un assetto un capellino più basso. E' veramente ridicola, nel vero senso della parola. Sembra la macchina dei clown con questo effette wagoner.

La panda, essendo più alta, maschera meglio questo effetto.

Detto ciò, non ho idea di quello che farò. Interessante sarebbe la punto, ma leggendo i dati dichiarati dal produttore, non sono molto convinto.

Modificato da pelo1986
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auto-cito:mrgreen:

20090430_lowrider2_33.jpg

:lol::mrgreen:

La versione sestriere è assolutamente necessaria:si:...comunque il grosso problema di questa ypsilon è il paraurti posteriore imho,troppo alto...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho una davanti a me e devo dire che il problema sta tutto nei passaruota il posteriore può andare bene cosi com 'e

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.