Vai al contenuto

Roma - Via Cortina d'Ampezzo è ben servita?


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

We, domattina vado in negozio... spero non abbiano finito i cofanetti!!!!!!!!

FATE IL TIFO!!!

PS: ho visto che il treno di monteprezzemolo fa Milano-Roma in un battibaleno, e ferma proprio davanti a Eataly!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

We, domattina vado in negozio... spero non abbiano finito i cofanetti!!!!!!!!

Per me si :§:P

Vabbè...se li han finiti ci saranno altri negozi, no? :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente "in questi ultimi giorni" (io direi "anni") la situazione è tragicomica: le metropolitane si bloccano in sequenza (sembra quasi si siano messi d'accordo) per ... motivi tecnici.

I trasporti di superficie, già carenti da sempre, negli ultimi tempi vengono ulteriormente intralciati da manifestazioni, cortei, ecc. (per carità: sia salva e doverosa la libertà di manifestare!).

Oggi si sono aggiunti degli scioperi di alcune organizzazioni degli autotrasportatori (anche qui: sia salva e doverosa la libertà di sciopero!).

Vorrei concludere con un parere personale: Roma non è una Città facile da vivere. Per i turisti è giustamente meravigliosa, ma la vita quotidiana è un'altra cosa. Ripeto: è un mio parere personale.

P.S. @RiRino: com'è andato il concorso?

E' andato bene,presto aggiorno il topic:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Weeeeeeeeeeeeeeee ragasssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Alla fine il cofanetto regalo alla morosa l'ho dato, e stiamo organizzando per andare a Roma.

Stiamo pensando di andare il 17, 18 e 19 Marzo.

E qui chiedo agli amici romani..

Come e' il meteo in quel periodo? Tiene? Freddo? Caldo? Vento forte? Si sente l'odore del mare?

A che ora sorge indicativamente il Sole? E a che ora tramonta?

Grazie in anticipo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Weeeeeeeeeeeeeeee ragasssssiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Alla fine il cofanetto regalo alla morosa l'ho dato, e stiamo organizzando per andare a Roma.

Stiamo pensando di andare il 17, 18 e 19 Marzo.

E qui chiedo agli amici romani..

Come e' il meteo in quel periodo? Tiene? Freddo? Caldo? Vento forte? Si sente l'odore del mare?

A che ora sorge indicativamente il Sole? E a che ora tramonta?

Grazie in anticipo!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Il programma e' il seguente, se riesco a sistemarmi coi treni.

Domenica 17 Marzo

Arrivo a Roma alle 10.30 del mattino. Mollo la borsa in stazione e sto li' in zona: Colosseo, Fori, Terme di Caracalla, Bocca della Verita', San Giovanni in Laterano

Lunedi 18 Marzo

San Pietro e Musei Vaticani (mi tengo tutta la giornata, l'ultima volta tra coda e giro dentro sono partite 9 ore)

Martedi' 19 Marzo

Cazzeggio e ripartenza col treno di mezzanotte

Soggiornero' qua -> La Canfora e' un po' fuori ma contattando telefonicamente il gestore mi ha detto che in 40minuti si e' in centro. Ho solo le notti e le colazioni, quindi anche se ci metto un po' ad arrivare mi importa fino ad un certo punto, visto che pranzo e cena saranno in giro.

Per quelli sto tenendo d'occhio un po' di Groupon :D e pensavo di andare in zona Trastevere, sono uno di bocca buona

Edit: ottimo per la temperatura, per come siamo abituati noi a 16 gradi si gira gia' senza giacca :D

Se tramonta verso le 19 e' perfetto, almeno possiamo star in giro fino all'ora di cena con la luce solare a far foto :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il programma e' il seguente, se riesco a sistemarmi coi treni.

Domenica 17 Marzo

Arrivo a Roma alle 10.30 del mattino. Mollo la borsa in stazione e sto li' in zona: Colosseo, Fori, Terme di Caracalla, Bocca della Verita', San Giovanni in Laterano

Lunedi 18 Marzo

San Pietro e Musei Vaticani (mi tengo tutta la giornata, l'ultima volta tra coda e giro dentro sono partite 9 ore)

Martedi' 19 Marzo

Cazzeggio e ripartenza col treno di mezzanotte

Soggiornero' qua -> La Canfora e' un po' fuori ma contattando telefonicamente il gestore mi ha detto che in 40minuti si e' in centro. Ho solo le notti e le colazioni, quindi anche se ci metto un po' ad arrivare mi importa fino ad un certo punto, visto che pranzo e cena saranno in giro.

Per quelli sto tenendo d'occhio un po' di Groupon :D e pensavo di andare in zona Trastevere, sono uno di bocca buona

Edit: ottimo per la temperatura, per come siamo abituati noi a 16 gradi si gira gia' senza giacca :D

Se tramonta verso le 19 e' perfetto, almeno possiamo star in giro fino all'ora di cena con la luce solare a far foto :P

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Oibo', 5 anni fa ero stato in zona Trastevere e c'era di tutto, dal ristorante faigo alla tizia che ti faceva la porchetta al volo.

Mi ricordo mangiai con un amico vicino al locale "La Parolaccia" alla fine non spendemmo troppo.

Alternative sono molto piu' che ben accette!

Escludo pesce perche' la mia donna non ne mangia, e' polentona dentro. Pero' si scassa di pasta come il sottoscritto :D

Se riesco a prendere i biglietti del treno e confermo l'agriturismo ti avviso cosi' mi spieghi, intanto GRAZIE MILLE :ok:

Per l'orario di rientro non c'e' problema, ci basta che ci sia qualcosa dopo cena. Anche perche' la mattina sveglia presto e la sera non si esce :ammic:

O c'e' qualche locale che val la pena di vedere??? :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oibo', 5 anni fa ero stato in zona Trastevere e c'era di tutto, dal ristorante faigo alla tizia che ti faceva la porchetta al volo.

Mi ricordo mangiai con un amico vicino al locale "La Parolaccia" alla fine non spendemmo troppo.

Alternative sono molto piu' che ben accette!

Escludo pesce perche' la mia donna non ne mangia, e' polentona dentro. Pero' si scassa di pasta come il sottoscritto :D

Se riesco a prendere i biglietti del treno e confermo l'agriturismo ti avviso cosi' mi spieghi, intanto GRAZIE MILLE :ok:

Per l'orario di rientro non c'e' problema, ci basta che ci sia qualcosa dopo cena. Anche perche' la mattina sveglia presto e la sera non si esce :ammic:

O c'e' qualche locale che val la pena di vedere??? :pen:

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.