Vai al contenuto

"Stoner mi odia per Laguna Seca"


Messaggi Raccomandati:

Inviato

[h=1]"Stoner mi odia per Laguna Seca"[/h] [h=2]Rossi attacca l'ex rivale della MotoGP[/h] 12/12/12

C_27_articolo_94718_immagineprincipale.jpg

"Stoner mi odia perché l'ho battuto a Laguna Seca nel 2008". Valentino Rossi non ha peli sulla lingua parlando del rivale, che ha dato l'addio alla MotoGP, in un'intervista a 'Dainese Legends'. "Stoner iniziò a odiarmi solo perché in quell'occasione perse. Da quel momento in poi non è riuscito a far altro che parlare riferendosi al passato e a questa gara, perché a quel tempo non era abbastanza uomo per capire che aveva semplicemente perso".

Le critiche toccano anche il suo mondo più in generale: "Negli ultimi anni questo sport è diventato troppo serio, e con lui anche i piloti. In passato c'era più coraggio, ma ora sembra più una questione di serietà e atletismo. Tutti seguono diete e si allenano moltissimo, senza avere una vita normale. Credo sia anche importante divertirsi!".

Ma l'emozione è rimasta sempre la stessa. "C'è un sacco di adrenalina prima della gara, ma è una bella sensazione - ha detto ancora Valentino, pronto a una nuova avventura in Yamaha - Una volta che la gara inizia ti trovi completamente in un'altra dimensione. Il tuo livello di concentrazione sale vertiginosamente e fai quello che devi: tutto diventa all'improvviso cristallino. Il sapore della vittoria poi è qualcosa di speciale, una cosa diversa da tutte le altre. E' come una droga. E' la ragione principale per cui corro. Sfortunatamente dura 3 o 4 ore, il giorno dopo hai già bisogno di un'altra. Non smette mai".

"Stoner mi odia per Laguna Seca" - Motogp - Sportmediaset

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[h=1]MotoGP, Stoner risponde a Rossi[/h] [h=2]"E' più coraggioso ora che non ci sono"[/h] 13/12/12

C_27_articolo_94771_immagineprincipale.jpg

Tempo qualche ora ed è arrivata puntuale la risposta di Casey Stoner alle parole al veleno di Valentino Rossi, che aveva sottolineato come l'australiano lo odiasse per aver perso il duro confronto di Laguna Seca nel 2008. E dalla sua casa l'ex hondista ha mandato un messaggio pepato via Twitter al rivale. "Penso che ora che non ci sono più Valentino si senta più coraggioso", ha scritto il due volte campione della MotoGP.

C_27_articolo_94771_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpgInsomma, traducendo il tweet di Stoner, si intuisce quello che è il vero pensiero di Casey: adesso che non sono più un suo avversario, Rossi si permette di dire certe cose perché sa che non posso rispondergli in pista.

Nulla di nuovo in realtà, visto che i due sono agli antipodi non solo geograficamente, ma anche per carattere e stile di guida. Ed è, proprio per questo, un vero peccato che il ritiro anticipato di Stoner abbia privato gli appassionati di un duello che avrebbe potuto regalare ancora tante emozioni (e polemiche).

MotoGP, Stoner risponde a Rossi - Motogp - Sportmediaset

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
minchia che articolone..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

VR , il piu' grande pilota della MotoGP, è un personaggio mediatico, e usa i Media x far notizia (essendo nel Circus deve portare acqua al suo mulino, cioè agli Sponsor-Dorna)

Stoner è tranquillissimo a pescare e a godersi la famiglia in Australia. E' un talento immenso.E' stato l'unico capace di ridicolizzare VR, ma ha un carattere molto meno "furbo" a livello mediatico.

Peccato che non si possano piu' vedere i loro duelli !

Inviato

Espellete Dannatio per aver pubblicato quell'articolo!

Inviato

io continuo a pensare che quel sorpasso non isa stato proprio regolare...è andato con tutte e due le ruote fuori pista e rientrando ha costretto stoner ad allargare...se la pista è quella tu devi rimanere dentro i limiti senza avvantaggiarti

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Più che altro Rossi, rientrando in pista, ha quasi buttato fuori Stoner.

Inviato

...vabbé dai, qualche giro di tempo per ritentare un sorpasso lo ebbe pure, ma si innervosì financo adagiarsi al suolo.

Non mi sembra che VR sia stato ridicolizzato ...da nessuno.

(non sono suo tifoso)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.