Vai al contenuto

"Stoner mi odia per Laguna Seca"


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Conosco un altro che alla prima gara su una moto che non saliva sul podio da lustri, vinse alla prima gara (...avrai già intuito che mi riferisco a VR su Yamaha). Ma mi sembra si possa dire che la Ducati vinse gare anche nell'anno precedente (mi sembra col -da te ritenuto "ridicolo"- Loris) e che era in forte ascesa (grazie anche al contributo di quella volpazza del Capirex), anche Bayliss ci vinse una gara secca quell'anno. Sulla Yamaha preValeRossi non voleva salirci più nessuno.....!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo te la yamaha 2003 e la 2004 sono la stessa moto? Non hai letto degli investimenti fatti? (che poi a podio ci andò barros)

Capirossi è stato ridicolizzato da stoner...è un dato di fatto...io non ho detto che è ridicolo...è ben diverso. Si può anche dire che rossi ha ridicolizzato melandri nel 2004...

Link al commento
Condividi su altri Social

Eddai su, buoni, leggetevi l'articolo di Zamagni che dice molte cose giuste.

Un articolo basato sul niente (mi riferisco all'oggetto del 3D) è diventato un'occasione buona per "vomitare rabbia feroce" contro Valentino Rossi ed andare a mettere in discussione anche il suo passato, facendo raffronti improbabili. Solo perché non vi sta simpatico? Pazienza, neanche a me spesso sono piaciute le sue dichiarazioni negli ultimi anni, così come altri piloti, ma cerco di valutare il lato sportivo obbiettivamente (nel limite del possibile).

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo è successa la stessa cosa durante la stagione appena conclusa: una qualche rivista ha riportato alcuni stralci di un'intervista fatta a Stoner e Valentino con i suoi tifosi si sono subito scagliati contro l'australiano con toni non molto diversi da quelli usati in queste pagine. Peccato che tale intervista risalisse al dopo-gara del Gran Premio di Le Mans 2.010, nel quale Stoner, che era stato buttato fuoripista da Rossi, fu costretto al ritiro poiché nessun Commissario di Gara gli diede una mano.

Per usare le parole di Bruce Dickinson:

«Gotta move that wheel around.

Gotta push the Wheel of Darma around.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.