Vai al contenuto

"Stoner mi odia per Laguna Seca"


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...màh, come farete a dir certe cose......

Mi sembra che in questi ultimi 2 anni (che comunque fanno poco testo) di esperienza in Ducati,

i 2 deludenti campionati li abbia comunque chiusi davanti tutti i piloti panigali

WTF?

Ho letto bene?

E' un merito aver chiuso davanti agli altri ducatisti,sorvolando sul fatto che non hanno avuto millemila telai?O che "su quella moto non ci hanno lavorato abbastanza"

Fanno poco testo?

...può starci in effetti che Stoner sarebbe andato + forte su questa rossa (ma di certo non ci avrebbe vinto il mondiale), se è questo che intendete, ma di "ricolizzato" (da chi/che cosa??) io non ci vedo proprio niente.

A tratti sembrerate tifosi di calcio.

Quella moto con stoner fino al giorno prima (la domenica) era vincente.Dal lunedi in poi prendeva mediamente due secondi.Come detto ha fatto tutto da solo.

Sul tifosi di calcio,perdonami non ci sto.

Si chiama merda nel ventilatore,e indovina un pò il ventilatore lo azionò proprio il sommo e la sua gialla tifoseria.

Solo che il ventilatore s'è girato.Tocca starci.

C'est la vie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è trito e ritrito,

Stoner è un grande al pari di VR (anche se per un pari più equilibrato si necessiterebbe di un gap di titoli inferiore) e con la rossa ci sà certamente meglio fare; taluni altri piloti in sella alla Ducati si son visti stroncar una carriera ancora lontana dal tramonto, lui in questi 2 anni ha comunque raccolto più di Hayden che già cavalcava la rossa

...ergo, ridicolizzato de chè?!

"non avendo avuto millemila telai" (nessuno dei quali si è rivelato efficace), i colleghi avevano solo da raccoglier quanto più possibile (leggasi, riuscir a star davanti a VR) senza disperdere gli sforzi per testare tutte le novità.

[..moderatoriiii: WTF non solo è una tanto qui ripudiata abbreviazza, ma lo è anche da lingua estera = abbreviazza al quadrato :brontolo: ]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è trito e ritrito,

Stoner è un grande al pari di VR (anche se per un pari più equilibrato si necessiterebbe di un gap di titoli inferiore) e con la rossa ci sà certamente meglio fare; taluni altri piloti in sella alla Ducati si son visti stroncar una carriera ancora lontana dal tramonto, lui in questi 2 anni ha comunque raccolto più di Hayden che già cavalcava la rossa

...ergo, ridicolizzato de chè?!

"non avendo avuto millemila telai" (nessuno dei quali si è rivelato efficace), i colleghi avevano solo da raccoglier quanto più possibile (leggasi, riuscir a star davanti a VR) senza disperdere gli sforzi per testare tutte le novità.

[..moderatoriiii: WTF non solo è una tanto qui ripudiata abbreviazza, ma lo è anche da lingua estera = abbreviazza al quadrato :brontolo: ]

secondo te chi comandava più lo sviluppo? rossi o hayden?

Quest'anno nicky (che per quanto lo stimi non è e non sarà mai un vero campione) ha saltato diverse gare e alcune neha corse dolorante...altrimenti sarebbe arrivato li...come l'anno prima

La moto che nel 2010 vinse delle gare fu buttata nel cesso dopo le prove...e come dice sarge sopra da un giorno all'altro diventò più lenta di 2 secondi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso è trito e ritrito,

Per l'appunto....

Stoner è un grande al pari di VR (anche se per un pari più equilibrato si necessiterebbe di un gap di titoli inferiore) e con la rossa ci sà certamente meglio fare; taluni altri piloti in sella alla Ducati si son visti stroncar una carriera ancora lontana dal tramonto, lui in questi 2 anni ha comunque raccolto più di Hayden che già cavalcava la rossa

Non mi risulta che hayden sia venuto in ducati strombazzando a destra e a manca che avrebbe sistemato la moto in otto secondi,al prezzo modico di.....lasciamo stare che è meglio.

E cara grazia che abbia fatto qualcosa meglio(mica sempre)....lo pagavano per quello...

Anzi visto che si ritirano fuori i millemila titoli da esibire,da un nove volte campione del mondo,m'aspetto ben altro.

Invece quando andava bene era un trionfo se vinceva il trofeo ducati.O se bautista non gli metteva le ruote davanti,percui...

...ergo, ridicolizzato de chè?!

LE conclusioni le puoi leggere sopra.O anche sotto,infatti...

"non avendo avuto millemila telai" (nessuno dei quali si è rivelato efficace), i colleghi avevano solo da raccoglier quanto più possibile (leggasi, riuscir a star davanti a VR) senza disperdere gli sforzi per testare tutte le novità.

Infatti.

I telai li ha richiesti lui.

Cos'è abbiamo dimenticato le polemiche sulla presunta inerzia del reparto corse ducati,erroneamente confrontato con hrc o yamaha?

Il telaio 2012,che al mugello 2011 fu siglato dal sommo come definitivo,tanto da essere trasferito sulla gp 800,è stata una richiesta sua.

La scelta di collaudare il telaio fatto da me per me in gara, fu voluta da lui,ma pagata da preziosi.

E hayden gran parte dei punti li ha fatti con la ciclistica vecchia,da lui bocciata come non sviluppata.

Direi che possiamo chiuderla qua.O almeno,mi astengo dal proseguire io.

[..moderatoriiii: WTF non solo è una tanto qui ripudiata abbreviazza, ma lo è anche da lingua estera = abbreviazza al quadrato :brontolo: ]

Questa precisazione potevi risparmiartela.

E' evidente che il wtf era usato per prenderla un pò sul ridere.:roll::roll::roll:In ogni caso le contestazioni alla moderazione si fanno in privato.

Link al commento
Condividi su altri Social

per non parlare delle volte che ha detto "ora sento la moto...ora mi diverto a guidare ecc ecc "

Pure io mi diverto a guidare al mugello anche se vado 50 secondi più lento degli altri :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

..dai, chiudiamola qui che tanto non se ne esce ..se davvero credete che VR sia un pilota ridicolo/izzato

[ritenevo evidente che anche il tono usato nella mia precedente parentesi quadra fosse "per prenderla un po' sul ridere" (..c'era anche la faccina!), ergo non era da considerarsi 'contestazione']

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...sulla d16 si è dimostrato che lui non è il dio del motociclismo...già dal primo approccio

Un altro soggetto appena messe le chiappette sopra la D16 800 ci ha vinto la prima gara e letteralmente ridicolizzato il buon (e povero ...mi è dispiaciuto per lui) capirossi...e la moto non era stata sviluppata da lui

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...sulla d16 si è dimostrato che lui non è il dio del motociclismo...già dal primo approccio

Un altro soggetto appena messe le chiappette sopra la D16 800 ci ha vinto la prima gara e letteralmente ridicolizzato il buon (e povero ...mi è dispiaciuto per lui) capirossi...e la moto non era stata sviluppata da lui

Conosco un altro che alla prima gara su una moto che non saliva sul podio da lustri, vinse alla prima gara (...avrai già intuito che mi riferisco a VR su Yamaha). Ma mi sembra si possa dire che la Ducati vinse gare anche nell'anno precedente (mi sembra col -da te ritenuto "ridicolo"- Loris) e che era in forte ascesa (grazie anche al contributo di quella volpazza del Capirex), anche Bayliss ci vinse una gara secca quell'anno. Sulla Yamaha preValeRossi non voleva salirci più nessuno.....!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.