Vai al contenuto
  • 0

7 giorni di tempo per l'auto: HELP


daredevil

Domanda

Ciao a tutti, l'auto si è rotta e ripararla costa troppo....alias tocca cambiarla.....in tasca ho 10mila euro e non 1 euro in più e faccio ogni giorno 100km per andare a lavoro....

Sono anche alto di statura....

Sono nei guai, non so cosa e dove sbattere la testa in quanto mi serve urgentmente e non posso permettermi fregature.....chi può mi aiuti....ne sarà grato e lo ringrazio in anticipo....

Immagino l'orientamento debba essere diesel o gpl...ma il budget non basta mi sa...

Modificato da Edolo
Uniti ben 6 topic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La Mazda 6 con il 2.0 TD secondo me è un ottimo acquisto, spaziosa, bella e affidabile, la Croma invece sarebbe ottima per un uomo di alta statura.

Valuta una Passat modello precedente se ti sei trovato bene con una di quelle più vecchie la penultima non dovrebbe deluderti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

visto che sei così alto prima di tutto andrei a provare il posto guida a tutte quelle elencate,a quel punto fai una cernita di quelle in cui ti 6 trovato meglio.

Se non sei particolarmente interessato alla linea e all'estetica proverei anche la toyota avensis sw.

anche un'altra passat potrebbe essere un'idea,essendo uscito un restyling potresti trovarla stando dentro al budget

Auto usate: Toyota, Avensis, 2.0 D-4D 16V Station Wagon 2 ANNI DI GARANZIA!! AutoScout24 pagina di dettaglio

ad esempio questa è come quella che avevo io,ci ho fatto 240.000 km senza problemi,se questa ha effettivamente quel kilometraggio potrebbe essere un'affare.

p.s. questa ha anche il navi e i fari bi-xeno anche se non sono riportati..

Modificato da Roger66

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Leggevo in giro che sono in molti coloro che nell'acquisto di un auto nuova riescono a percepire sconti sulle vetture rispetto al listino.

Diciamo che e' cosa nota; cosa non e' noto e' la percentuale di sconto che le case applicano.

Addirittura per alcune categorie e' previsto anche uno sconto nel caso di titolarita' di passaporto di servizio.

Riusciamo a buttare giu la % di sconto per le varie case, nei 2 casi, ossia con (dipendente diplomatico, x fare un favore ad un amico) o senza passaporto di servizio?

Grazie anticipatamente.

Le case di interesse sono:

1) FORD

2) HYUNDAI

3) TOYOTA

4) RENAULT

5) CITROEN

6) ALFA ROMEO

7) KIA

8) WV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Leggevo in giro che sono in molti coloro che nell'acquisto di un auto nuova riescono a percepire sconti sulle vetture rispetto al listino.

Diciamo che e' cosa nota; cosa non e' noto e' la percentuale di sconto che le case applicano.

Addirittura per alcune categorie e' previsto anche uno sconto nel caso di titolarita' di passaporto di servizio.

Riusciamo a buttare giu la % di sconto per le varie case, nei 2 casi, ossia con (dipendente diplomatico, x fare un favore ad un amico) o senza passaporto di servizio?

Grazie anticipatamente.

Le case di interesse sono:

1) FORD

2) HYUNDAI

3) TOYOTA

4) RENAULT

5) CITROEN

6) ALFA ROMEO

7) KIA

8) WV

Gli sconti variano in base a marca, modello, periodo, zona, presenza o meno di permuta e suo valore, presenza di particolari promozioni, necessità di fare volumi o margini della singola concessionaria. A seconda di piccole variazioni su questi parametri la percentuale può variare a sua volta anche del 100%.

È impossibile fare una stima così generale.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sull'ultimo numero di Al Volante c'è un artcolo su tutti gli sconti ed incentivi che fanno le case.

Comunque gran parte delle promozioni che ci sono in giro ti fanno sconti se rottami o permuti un usato, altrimenti ci sono comunque un minimo di incentivi.

Un mese fa dando dentro un'auto da rottamare mi sono portato a casa (in realtà fra 1 mese arriva...) una nuova Ibiza con 4000€ di sconto, ma in generale il gruppo VAG sta facendo sconti aggressivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a giorni vorrei procedere all'acquisto ma sinceramente invoco il vostro ausilio tecnico su questa vettura...non ho mai avuto una renault quindi potete cortesemente aiutarmi a conoscere pregi e difetti e cosa valutare nell'acquisto considerando che e' usata.....grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.