Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Infatti.

E' un'auto da sfizero :D

Non capisco perché questo debba essere negativo...

Al punto da sperare che sparisse.

Qui dico una cosa che mi procurerà molti nemici qua, ma Skoda tra varianti di carrozzeria e allestimenti più o meno curati o sportivi, si sta facendo una gamma che starebbe bene a Lancia...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perché questo debba essere negativo...

I miei gusti (in particolare coi colori) non coincide coi loro...un giorno ne ho beccata una verde acqua in autostrada...da allora mi ha sempre fatto ribrezzo :D

Tutto IMHO, ovviamente ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un IMHO grosso come una casa, visto che tra colori ed auto c'è una piccolissima differenza.

Ho trovato le Octavia RS sempre caratterizzate il giusto senza scadere nel tamarro. Poi ovvio, se uno se la prende blu puffo non è colpa dell'auto.

Per questo trovo poco logico il tuo "odio".

Ma basta OT.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti.

E' un'auto da sfizero :D

infatti è color lerdhammer:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Un IMHO grosso come una casa, visto che tra colori ed auto c'è una piccolissima differenza.

Ho trovato le Octavia RS sempre caratterizzate il giusto senza scadere nel tamarro. Poi ovvio, se uno se la prende blu puffo non è colpa dell'auto.

Per questo trovo poco logico il tuo "odio".

Ma basta OT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.