Vai al contenuto

Di Pietro: almeno 10 aziende italiane sono come Parmalat...

Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

Un' affermazione dell' ex magistrato mi ha fatto pensare (che afferma che almeno altre 10 grandi aziende italiane sono messe come Parmalat e Cirio, è solo questione di tempo...) che la fiat sia sull' orlo del fallimento.

Qualcuno di voi è a conoscenza di qualche ANSA?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

Un' affermazione dell' ex magistrato mi ha fatto pensare (che afferma che almeno altre 10 grandi aziende italiane sono messe come Parmalat e Cirio, è solo questione di tempo...) che la fiat sia sull' orlo del fallimento.

Non penso proprio si riferisse a Fiat....

Link al commento

Link al commento

Per esempio Telecom Italia ha un'esposizione debitoria pari a 10 volte quella di Parmalat.

Comunque se volete ridere un po' ( magari amaro...)

http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?ART_ID=199380

ricordate che e' un comico, quindi non e' detto che sia tutto oro colato cio' che dice.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Bene incrementiamo le varie fobie che ci sono già!

così magari la borsa fra una settimana la chiudiamo e non ci pensiamo +!

a proposito di repubblica delle banane :twisted:

queste cose le dovrebbe dire a chi di dovere e non spaventare la gente!

ciao

Link al commento

Diamo alle parole il peso che hanno: in fondo e' solo lo spettacolo di un comico...che analizza la realta' e ne sottolinea, deformandoli grottescamente. gli aspetti piu' negativi e paradossali.

La realta italiana non e' ovviamente solo questa.

Per quanto riguarda la Borsa, a volte mi assale il pensiero che sia solo una specie di illusione condivisa da tutti: non mi spiegherei come ad un certo punto un'azienda pur rispettabilissima come Tiscali potesse avere un valore di capitalizzazione pari a quello di Fiat.. :shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Diamo alle parole il peso che hanno: in fondo e' solo lo spettacolo di un comico...che analizza la realta' e ne sottolinea, deformandoli grottescamente. gli aspetti piu' negativi e paradossali.

La realta italiana non e' ovviamente solo questa.

Per quanto riguarda la Borsa, a volte mi assale il pensiero che sia solo una specie di illusione condivisa da tutti: non mi spiegherei come ad un certo punto un'azienda pur rispettabilissima come Tiscali potesse avere un valore di capitalizzazione pari a quello di Fiat.. :shock:

Link al commento