Vai al contenuto

Premiato il franzoso


Messaggi Raccomandati:

[h=1]Advertising Age dedica la copertina a Olivier Francois[/h] [h=2]Il manager Chrysler nominato ''2012 Marketer of the Year''[/h]1354040752014_Olivier_Francois_Chrysler_APERTURA.jpg

Advertising Age dedica la copertina a Olivier Francois

ROMA - E' dedicata ad Olivier Francois, riconosciuto artefice della rinascita di Chrysler negli Stati Uniti, la copertina del piu' recente fascicolo del magazine Advertising Age, a suggello del riconoscimento di ''2012 Marketer of the Year'' che gli e' stato attribuito dall'autorevole rivista statunitense. Il valore del lavoro svolto da Francois sta nelle cifre: il Chrysler Group deteneva una quota dell' 8,9% negli Stati Uniti al momento in cui gli venne affidata, nel 2009, la responsabilita' del marketing.

..............

Linkone qui

Ormai adoro quest'uomo.. nella mia personale cosmogonia ormai siede alla destra del grande Renzo Montagnani

In ogni caso, dopo passati anni in linea a riverniciare le y per far versione speciali, ha avuto la sua opportunità (grande e rischiosissima) e pare che stia facendo un ottimo lavoro.

Onore al merito

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' andato in finale con lo slogan "Eco Sexy".

Ha sbaragliato tutti con "Global Hotness". :lol:

Ossignur :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.