Vai al contenuto

lancia su autoscoop

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

su auto scoop ho inserito un topic dove esponevo tutti i modelli attuali e futuri di lancia.... con relative foto

poi ho lanciato una provocazione dicendo:

" ormai è impossibile comperare merc o bmw quando c'è la magnifica thsis nei listini"

mi aspettavo una marea di risposte critiche..... come avviene di solito qui......... e invece ho trovato risposte che credo siano commenti positivi.

dico "credo " perchè solo una delle risposte era in inglese e diceva appunto che lancia ha in listino o in programma delel vetture eccezionali e si augurava di rivedere al + presto la deltona.

mentre le altre due risposte erano in una lingua che credo sia l'olandese o qualcosa del genere......

........ fateci un salto....... se qualcuno conosce quella ligua sarebbe gradita una traduzione

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

proprio adesso ne ho messo un altro di topic sulle maserati..... dicendo che sono talmente belle da non poter neanche essere paragonate on le scontatissime porsche...... vedremo se mi linceranno!

Link al commento

Guest fabvio
Potresti mettere anche qua le foto del restyling della Lybra che hai meso su "autoscoops"? Li non si vedono!

MA IN EFFETTI non parlavo del rest.... ma del nuovo modello del 2005.

le foto sono del prototipo granturismo coupè..... da cui la libra deriverà

Link al commento

Guest DESMO16
su auto scoop ho inserito un topic dove esponevo tutti i modelli attuali e futuri di lancia..

avevo notato un nome che non mi suonava nuovo: fab

Link al commento

Guest fabvio
su auto scoop ho inserito un topic dove esponevo tutti i modelli attuali e futuri di lancia..

avevo notato un nome che non mi suonava nuovo: fab

a dire il vero neanche il contenuto di quei miei post vi dovrebbe suonere nuovo... :lol::lol::lol::lol:

Link al commento