Vai al contenuto

Terme all'aperto...........


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

anche la prima foto è di Pre S.Didier

io ci sono stato, è caro ma ne vale la pena soprattutto se sei in buona compagnia

stare all' aperto d' inverno con la neve è un' esperienza da provare : io sono freddoloso di natura e pensavo non avrei avuto il coraggio di provare ed invece è alla portata assolutamente di tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la prima foto è di Pre S.Didier

io ci sono stato, è caro ma ne vale la pena soprattutto se sei in buona compagnia

stare all' aperto d' inverno con la neve è un' esperienza da provare : io sono freddoloso di natura e pensavo non avrei avuto il coraggio di provare ed invece è alla portata assolutamente di tutti

infatti saturnia sembra molto meno affascinante ....insomma se dovessi fare un'esperienza di queste,sceglierei o Bormio o Pre-saint Didier...

:o

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio fratello l'anno scorso e' stato a Bormio. Mi pare avesse pagato sui 50 euri al giorno, ma a Bormio ci sono molti impianti termali, di preciso non so dove fosse andate. Non penso fuori. Se puo' servire, quando lo vedo chiedo lumi.

A lui piacciono ste cose, e' rimasto molto soddisfatto. Io sono stato quest'estate con la morosa in Piemonte, che lei voleva provare. Lei sarebbe stata tutto il giorno a mollo, io dopo 10 minuti mi ero gia' sfracassato i cocones :D

Se proprio vuoi andare a Bormio, puoi fare come si faceva noi quando si era studenti morti di fame, che si andava nell'alveo del fiume :D

Terme libere e gratuite in Italia - Gallery - Foto - Virgilio Viaggi

Se sei un uomo con le palle, o un tedesco ubriaco, fai la spola terme-Adda. Dalle terme a 40 gradi, ti butti nell'Adda a 6, poi mi racconti :P

Se sopravvivi, fai un salto a Livigno, compri un po' di cazzabubbole a meta' prezzo, e torni a casa felice, ehehehe

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.