Vai al contenuto

Emergenza Ferrari


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

TOP NEWS RAFINHA, EMERGENZA FERRARI

C_27_articolo_89629_listaparagrafi_itemParagrafo_1140_immaginecorpo.jpgUna vera e propria emergenza da 200mila euro. Così Rafinha ha battezzato il suo arrivo in Ferrari alla festa di Natale del Bayern Monaco. Macchina costosa-calciatore, binomio non nuovo. Peccato che lo sponsor del Bayern, Audi, abbia messo a disposizione di ogni giocatore un'auto. Tutti i compagni di Rafinha infatti si sono presentati con la macchina dello sponsor, mentre il brasiliano si è giustificato: "L'Audi Q7 l'aveva mia moglie che però era in ritardo. Così ho dovuto guidare la Ferrari per venire alla festa. E' stata un'emergenza".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

BUHUHAHA :):):)

PS: ho sempre pensato che la maggior parte dei calciatori di alto livello sia fondamentalmente stupida.

Ciò non toglie che ricordo anche quando i giocatori della Juventus si facevano vedere in giro con vetture non del gruppozzo: la figura(ccia) era la stessa.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti presentarsi con berlinetta in mezzo a Q5 e a Q7 deve esser stata proprio un emergenza.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Averne di queste emergenze :D Io di solito alle emergenze mi presento in Punto... che comunque è ROSSA 8-)

Feliz Navidad a tout le monde :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.