- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Crazy for cars
Ieri stavo procedendo tranquillamente per la mia strada quando una buca, e che buca, mi ha attraversato la strada!! Presa in pieno con botto bello grosso. Morale mi fermo e vedo che a lato della gomma si è formato un bozzo enorme. Chiamo quelli del comune e faccio venire fuori uno a porre un cartello di pericolo data la pericolosità della cosa e dopo essermi preso vari improperi perchè era domenica, mi sento pure dire che c'era il cartello ad inizio strada... Verifico è c'è quello dei dossi e cunette che ho letto dal '92 è diventato strada dissestata...no comment!!
Stamane ho sostituito la gomma 150€ (invernale nuova con 2 mesi di vita), sono stato in comune a far valere le mie ragioni, ma sono stato liquidato in 5 minuti, in malo modo dicendomi che mi faranno sapere dopo le loro valutazioni del caso.
Ora, ma potrebbe averlo fatto pure prima, ho provato la macchina in autostrada e sopra i 140km/h la macchina tende leggermente a destra mollando lo sterzo (più si sale più gira). Io ho una giulietta, con pack sport e cerchio da 18, il cerchio mi ha detto il gommista è ok, ma potrebbe essersi piegato qualcosa nei braccetti anche se il cerchio è ok? Ho sentito dire che le macchine tendono leggermente a destra per evitare che se il conducente si addormenta vada verso il centro strada e quindi coinvolga altre auto, è vero?
Grazie per le info! La gomma è già stato un bel regalo di natale, spero tantissimo di non avere altre sorprese
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: