-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
crisho
Buonasera Autopareristi,
è un po che non vi scrivo e purtroppo mi ritrovo a farlo dopo un bel problema...
Mia sorella un paio di settimane fa si è fatta un viaggetto in Trentino come di consueto ai mercatini di natale, tornando verso casa (noi siamo toscani) si sono fermati in un area di servizio a mettere un po di carburante. dopo poco la macchina ha cominciato a perdere di potenza e a essere come frenata causando non pochi disagi (perdita di potenza, spegnimento come ci si sofferma ecc...) una volta arrivati a casa abbiamo portato subito l'auto in officina e ci hanno praticamente detto che nel serbatoio hanno trovato tracce di benzina. Come se il gasolio fosse stato "diluito" con benzina oltre che con i consueti liquidi antigelo che usano al nord (questo a quanto detto dall'officina...)
Inizialmente dopo una prima diagnosi del problema risultavano da cambiare gli iniettori, mentre adesso dopo averli sostituiti e aver provato a accendere il mezzo e a farlo girare è venuto fuori che il motore è fuso.
Contate che la macchina con il serbatoio annacquato ha viaggiato da mantova a pisa...quindi un po di km li ha fatti...
Sono qui per chiedervi, queste cose che ho elencato a me paiono un attimo strane....possibile che il meccanico abbia detto un po di puttanate oppure il danno è cosi irrimediabile? Perche le cifre che ovviamente ci viene a chiedere per una sostituzione del motore cominciano a essere piuttosto elevate..
qualsiasi consiglio o parere è sempre bene accolto. e chiedo scusa se magari non ho spiegato molto bene, in caso chiedetemi che provo a darvi più dettagli...
un saluto
Crisho*
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: