Vai al contenuto

The Hobbit: un viaggio inaspettato


Leo_91

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai su, più o meno a livello di effettivi si equivalgono

Nel SdA ci sono una serie di cose strampalate che mi hanno fatto avere dei WTF già alla prima visione:

1) Theoden che contro gli olifanti ordina un serrate i ranghi e carica frontale (nel libro invece sono stati abbattuti a frecce).

2) Gandalf che suggerisce a Theoden di attaccare l'esercito nemico in campo aperto nonostante sia in inferiorità numerica (nel libro è l'esatto contrario, Theoden vuole fare un attacco suicida contro Saruman e Gandalf gli suggerisce di andare nel fosso di Helm)

3) Gli elfi di Lorien, i più bravi arcieri della terra di mezzo, Aragon decide di usarli al meglio caricando frontalmente una formazione di picche con degli orchi alti due metri per 110 kg.

La lista sarebbe molto lunga.

In questo film non ho visto scelte idiote, al massimo le classiche scene improbabili (la caduta di nk metri dove non si fanno nulla), ma quelle sono le americanate che ci possono sempre stare. In più i flashback arricchiscono il film (e giustificano anche i tre episodi).

spero che riescano a farmi vivere un'emozione simile a questa

La battaglia dei campi del Pelennor al confronto con quella dei cinque eserciti è una scaramuccia, nell'ultimo episodio dovrebbe esserci più di un'ora di battaglia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che non arrivi ai livelli di mio fratello e di un suo amico: è più pericolosa un'invasione aliena condotta da La Morte Nera o da un Cubo Borg?

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto

Tutto sommato bene . Pensavo che la zuppa fosse allungata troppo, invece l'insieme e' abbastanza equilibrato e molto immaginifico . Forse l'uso dei personaggi di lotr e' unpo' esagerato, ma il resto e' ok.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta che non arrivi ai livelli di mio fratello e di un suo amico: è più pericolosa un'invasione aliena condotta da La Morte Nera o da un Cubo Borg?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Dart Vader spacca il culo alla Regina Borg.

Cazzo ho appena concepito il cattivo definitivo: Dart Vader assimilato dai Borg!

:afraid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.