Vai al contenuto

Tentato furto delle 4 ruote

owluca

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

imho più che altro penso che abbiano una funzinone dissuasiva:

che possano spingere il delinquente a scegliere un bersaglio più facile,

ma penso anche che il furto di un o specchietto possa essere più occasionale,

mente pensare di alzare un a macchina, portarsi dei "supporti"

togliere 4 ruote e portarsele via

(n.b. compresi i famosi 20 tappi, che alla fine ingombrano e quindi saranno stati infilati in un sacchetto per poterli portare)

richieda una specifica premeditazione e quindi procurarsi un "adattatore" per VW è veramente il minimo.

in compenso più di un addetto al call center mi ha narrato di bulloni di sicurezza che col tempo si sono "spanati"

e quindi il cliente al telefono non riusciva più a toglierli (anche quando era riuscito a trovare l'adattatore)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

imho più che altro penso che abbiano una funzinone dissuasiva:

che possano spingere il delinquente a scegliere un bersaglio più facile,

ma penso anche che il furto di un o specchietto possa essere più occasionale,

mente pensare di alzare un a macchina, portarsi dei "supporti"

togliere 4 ruote e portarsele via

Assolutamente sì.

E poi? :lol:

Hanno resistito finora ad una mezza dozzina di furti.

Tra l'altro, dopo avermi rubato per due volte la copertura dello scudo anteriore, ho messo dato/controdato anche lì e non è più accaduto.

Insomma qualcosa fa, ma i pezzi allo scooter non li rubano "professionisti".

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

A me han detto che per rubarla mettono qualcosa sotto la carrozzeria in modo che sia a filo della "minigonna".

Poi allentano i bulloni, tolgono la valvola della camera d'aria e le ruote sgonfiandosi fanno appoggiare l'auto che rimane sospesa, a quel punto tolgono i bulloni e si portano via le ruote.

Comunque a me hanno sfondato anche il lunotto posteriore per rubarmi il dado antifurto, trovando pure la borsa della mia ragazza e la mia giacca.

Link al commento

A me han detto che per rubarla mettono qualcosa sotto la carrozzeria in modo che sia a filo della "minigonna".

Poi allentano i bulloni, tolgono la valvola della camera d'aria e le ruote sgonfiandosi fanno appoggiare l'auto che rimane sospesa, a quel punto tolgono i bulloni e si portano via le ruote..

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento