Vai al contenuto

Tentato furto delle 4 ruote


owluca

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

,.-

Ma come diavolo è fatto sto adattatore? Mai cambiato gomme ad una VW... ;)

io so solo che l'anno scorso (no forse era gennaio,nzomma la grande nevicata in pianura padana) quando ho forato con la polo sono diventato stronzo per capire come si smontava la gomma...(poi era una cagata,però considerate che eravamo sui -10C°

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima che hai detto.

Ovvio che smerciare una vettura intera è più complicato devi avere più appoggi (ed anche il furto è più difficile). Due zingarelli in una notte di serie di cerchi se ne fanno un pò.

...e la mattina dopo son già venduti.

chiarissimo... Pneumatici, Cerchi e Ruote | eBay :|

ma non ci sono controlli per ricettazione ecc che tengano?

Link al commento
Condividi su altri Social

chiarissimo... Pneumatici, Cerchi e Ruote | eBay :|

ma non ci sono controlli per ricettazione ecc che tengano?

Questi son già quelli più evoluti.

Poi ci sono i mercatini del sabato nei posteggi di periferia ove son venduti dagli extracomunitari africani (che gli comprano dagli zingari perchè questi non commerciano mai in prima persona al - diciamo cosi - utente finale. E non è un modo di dire a MI è cosi garantisco).

Poi ci sono alcuni meccanici di periferia che te li procurano su richiesta, ma solitamente usano manodopera italica.......

Insomma è un mercato ben suddiviso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho non sono "comunitari della prima ora" e se le smerciano tra di loro, anche perché meno schizzinosi.

E intuite perché le ciulano di preferenza alle VW, magari adesso con le ruote invernali.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.