Vai al contenuto

IL FUTURO DEL GRUPPO FIAT


Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Mer Set 03, 2003 11:12 pm Oggetto: Confermo le versioni pero'....
..caro Imothep in altri post davo anche date..perche non le hai messe....

147 GTAm Autodelta(naturalmente dopo il restyling previsto per 6/2004)

2RM 300cv

147 GTA(vale lo stesso con la GTAm...)

Trazione Integrale 280cv

147GTAm Autodelta(avevo detto autunno 2005...........)

Trazione Integrale 340cv

156 GTAm Autodelta(confermo sara' presentata entro la fine dell'anno che corre)

300cv 2RM

156 GTA(primavera 2004 presentazione Ginevra 2004 insieme alle altre versioni 4rm)

Trazione Integrale 280cv

: Ven Ott 10, 2003 4:19 pm Oggetto: ...............

............sara' presentata Dicembre prossimo come prima vettura della serie AutoDelta vetture modificate dalla N.Tech prodotte da Alfa Romeo sotto la gloriosa sigla AutoDelta.....la prima e' la 156 GTAm AutoDelta con motore derivato dal 3.2V6 della GTA portato ai 3548cc con oltre 300cv.....non posso sbilanciarmi nella trazione....posso dire pero' che la vettura anticipata lo scorso anno era una TA da 300cv...questa cui ha oltre 300cv........
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s
Vediamo il pogramma fino al 2007....tutte le date sono riferite alla commercializzazione e non nella presentazione...

Ciao Taurus, :)

Non è molto che frequento questo Forum e sono curioso... Ma tu lavori per il Gruppo Fiat o hai qualche amico/parente all'interno?

No perché le cose che hai scritto e in genere scrivi, sembrano provenire da uno che ha perlomeno qualche "soffiata" ma visto il tuo modo di scrivere, mi sembra che tu sia molto giovane... Oppure uno straniero... E' solo una curiosità comunque... :wink:

Ciao, a presto! :D

Sono per meta' francese cresciuto tra Parigi e New York e tra l'altro la mia bisnonna era statunitese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Si deve capire che le cose si evolvono...

per fare un esempio il V6 multijet previsto per la 158 su basamento VM Motori aveva una potenza prevista di 240cv.....poi come avete visto ho detto che la potenza sara' di 250cv..oggi posso dire che il V6 M-JET Alfa Romeo ci sara' in due versioni da 250 e 290cv.Altro esempio il piccolo M-JET per chi a lavorato in Fiat o e' in contato sa che veniva accreditato di 68cv e 170nm di coppia invece la versione finale e' stata di 70cv e 180nm di coppia..perche naturalmente le cose si affinano fino alla loro commercializzazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mer Set 03, 2003 11:12 pm Oggetto: Confermo le versioni pero'....
..caro Imothep in altri post davo anche date..perche non le hai messe....

147 GTAm Autodelta(naturalmente dopo il restyling previsto per 6/2004)

2RM 300cv

147 GTA(vale lo stesso con la GTAm...)

Trazione Integrale 280cv

147GTAm Autodelta(avevo detto autunno 2005...........)

Trazione Integrale 340cv

156 GTAm Autodelta(confermo sara' presentata entro la fine dell'anno che corre)

300cv 2RM

156 GTA(primavera 2004 presentazione Ginevra 2004 insieme alle altre versioni 4rm)

Trazione Integrale 280cv

: Ven Ott 10, 2003 4:19 pm Oggetto: ...............

............sara' presentata Dicembre prossimo come prima vettura della serie AutoDelta vetture modificate dalla N.Tech prodotte da Alfa Romeo sotto la gloriosa sigla AutoDelta.....la prima e' la 156 GTAm AutoDelta con motore derivato dal 3.2V6 della GTA portato ai 3548cc con oltre 300cv.....non posso sbilanciarmi nella trazione....posso dire pero' che la vettura anticipata lo scorso anno era una TA da 300cv...questa cui ha oltre 300cv........

: Mar Giu 17, 2003 6:49 pm Oggetto: ........

.....147 GTAm Autodelta 2RM 300cv 2004,147 GTA 4RM 280cv 2004,147GTAm Autodelta 4RM 2005 340cv..........156 GTAm Autodelta 300cv 2RM 2003,156 GTA 4RM 280cv 2004

ciao Taurus , ma la 156 GTAm autodelta presentata a Ginevra sarà 2rm o 4rm ... con 300 o 280cv

grazie

Grazie Coco per il tuo memorandum ........

PS : petit message à l'alfiste qui se dit d'origine Française. Ceux-ci n'ont pas l'habitude de raconter des bobards à longueur de journée pour faire saliver le chaland et rameuter les brebis....

Heureusement que le ridicule ne tue pas......

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, per favore puoi completare anche per fiat e lancia, grazie

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

PS : petit message à l'alfiste qui se dit d'origine Française. Ceux-ci n'ont pas l'habitude de raconter des bobards à longueur de journée pour faire saliver le chaland et rameuter les brebis....

Heureusement que le ridicule ne tue pas......

Ce message est pour moi ?

Je n'en suis pas sur car je suis Français et lanciste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Imothep,

vedo che ti rifai vivo finalmente, spero che continuerai a frequentare autopareri...mi è mancata anche la tua Delta che fanala.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

PS : petit message à l'alfiste qui se dit d'origine Française. Ceux-ci n'ont pas l'habitude de raconter des bobards à longueur de journée pour faire saliver le chaland et rameuter les brebis....

Heureusement que le ridicule ne tue pas......

Ce message est pour moi ?

Je n'en suis pas sur car je suis Français et lanciste.

Le message n'est pas pour toi, mais pour taurus..

taurus perché non rispondi mai ad Imothep, che nascondete? Imothep perché dici queste cose? Hai qualcosa da dire al forum? Non mi piacciono le persone sibilline e non mi piacciono i comportamenti volti a screditare le persone senza prove.. per il resto mi sei molto simpatico, ma credo che questo comportamento non può essere condiviso..

un caro saluto

FLM

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.