Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, in giro sulla rete ho sentito centinaia di volte lamentele "eh ma la 500 Europa non ha i paraurti della 500 USA, è più brutta"... qualcosa però mi dice che pochi ritratteranno le lamentele ;)

Comunque questa è una VERA versione Sport. I paraurti diversi ci volevano.

Tanto che l'avrei chiamata Sport... lasciando la S per chissà quale variante. Ma le lettere dell'alfabeto sono tante...

Inviato
Questa doveva chiamarsi 500Z.

PS. Passi mettere una lettera vicino a 500 anche se si tratta di una normale 500 con un motore particolare (es. 500T) ma per un allestimento nemmeno tanto particolare come questo comincia a diventare pesante.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Comunque direi che con questa il restyling verrà cancellato o super-rimandato...

In fondo un paraurti nuovo per le versioni sportive (la Lounge non ne ha decisamente bisogno) era tutto ciò che serviva (al massimo massimo potevano aggiungere fanali nuovi e uno schermo in plancia, ma in generale non è certo la gamma 500 a soffrire mancanza di novità...)

Ma i cerchi sono nuovi davvero? Mi danno l'idea di un deja vu, ma credo siano nuovi al 100%...

Inviato

Molto bella davvero. Però un po' cara!

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

Fianlmente un allestimento sportiveggiante fatto come si deve.

L'iniziale "Sport" europea, tolta dai listini da un po', aveva solo i sedili specifici a differenziarla e all'esterno non aveva nulla.

Qui vedo moltissimi interventi e personalizzazioni, sia dentro che fuori.

Oltre agli esterni della Sport USA, ha un interno bello caratterizzato e che gioca bene coi colori, con da un lato la fascia verniciata solo grigia e non in tinta carrozzeria e dall'altro i dettagli rossi a contrasto.

E non è nemmeno cara, in rapporto alla gamma 500, perchè costa quanto la Lounge, come la vecchia Sport, ma offrendo maggiori personalizzazioni di quest'ultima.