Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

BElla niente da dire. Passano gli anni ma non invecchia minimamente.

Al pari di molte supercar ha un fascino senza tempo e non mi riferisco solo questa nuova edizione ma anche alla 500 originale. Tra le mille cazzate combinate dalla FIAT in questi anni rifare la 500 e decidere di creare un nuova linea di modelli col suo nome è indubbiamente una delle furbate migliori che si sono realizzate in campo automobilistico.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In America però la 500 1.4 turbo esiste.

Credo che in Europa non sia prevista perchè (ahimè) poco richiesta :roll:

P.S.: però sì, ho controllato le foto, e anche la 500 turbo USA ha il muso tipo Abarth rigonfiato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

In America però la 500 1.4 turbo esiste.

Credo che in Europa non sia prevista perchè (ahimè) poco richiesta :roll:

P.S.: però sì, ho controllato le foto, e anche la 500 turbo USA ha il muso tipo Abarth rigonfiato.

:pen:

La 500 Turbo americana ha una potenza simile alla nostra Abarth, mentre la Abarth americana equivale alla nostra Abarth SS.. Immagino sia perché negli USA sono abituati a prestazioni sul dritto diverse, e non abbiano voluto sminuire il marchio Abarth al lancio

Lo c'é spazio in gamma per una 500T da noi non c'é proprio

Ci starebbe invece il famoso Twinair 105, magari da proporre in esclusiva su 500S... 8-)

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

auto spettacolo! da anni non invecchia....io non farei nemmeno un restyling, ma la produrrei così com'è finchè le vendite tengono...se penso che in parte l'ha voluta lapo....

Se penso che all'inizio non volevano neanche produrla mi vengono i brividi

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Fianlmente un allestimento sportiveggiante fatto come si deve. L'iniziale "Sport" europea, tolta dai listini da un po', aveva solo i sedili specifici a differenziarla e all'esterno non aveva nulla.

Imho all'inizio hanno sbagliato una cosa fondamentale per la caratterizzazione: i paraurti. Potevano fare la Pop con i paracolpi neri, la Sport con i paracolpi in tinta e la Lounge con i paracolpi cromati. Invece su tutte si potevano avere cromati, così che le differenze fossero costituite solo dai sedili e dai cerchi in lega. Trovo che "importare" le modifiche della USA spec. per creare una versione sportiva un po' più caratterizzata sia stata una mossa molto furba, anche perchè l'unica serie speciale "sportivetta" che ha avuto un discreto successo (e una caratterizzazione estetica riuscita) sia stata la byDiesel. La successiva Twinair, usata più che altro per dirottare il bicilindrico sullo sportivo andante dopo le critiche sui consumi, non mi pareva altrettanto riuscita. E nemmeno la Street nero opaco univa la stessa sportività ed eleganza. Tanto comunque si doveva ai colori della byDiesel, che il marrone, il verde e il blu erano davvero belli e agli inteni specifici (di cui questa S riprende la fascia in plancia monocromatica).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente bello questo allestimento di 500, però pensavo la lettera S invece di Sport non potrebbe stare per States

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il prossimo allestimento sarà la 500 CL, nell'esclusivo allestimento Formigoni con pregiati tessuti Hawaiani. :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.