- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
francomilano
Ciao a tutti.
Scrivo per un Vs. consiglio. Questo post riguarda l'auto della moglie una peugeot 307 cc del 2007 1.6 benzina. L'auto ad oggi ha circa 30000 km per via del fatto che per quasi 4 anni mia moglie per lavorare andava a piedi (vivere in cittadine piccole ha i suoi vantaggi ) e quando si trattava di fare viaggi si usava/usa la mia che essendo a gpl ha costi di gestione inferiori. Ora per lavoro essendo stata trasferita, percorre circa 40 km/giorno in tratti essenzialmente semiurbani (periferia milano-monza) costituita da classica andatura a 50 km/h al max tra semafori vari, paesini, autovelox e compagnia bella. Il problema è che la moglie un anno fa circa ebbe un ictus da cui si è ripresa con dei piccoli postumi, come perdita di parte della vista (in particolare sui lati diciamo così) e la 307cc, oltre ad un consumo non proprio ridotto, da un punto di vista visibilità non è il max (finistrini piccoli, seduta bassa etc etc). Il fatto è che venderla significa un bagno di sangue. Così per curiosità ho chiesto in giro e i concessionari se va bene mi danno 5000/5500 euro e per prendere una nuova tipo la Toyota Verso-S bisogna aggiungerne altri 10000 di euro.
Vale la pena o meglio tenerla a vita fino a rottamazione ((e magari montare un impianto a gpl con 1800 euro circa dare a lei la mia monovolume a guida alta e beccarmi la 307 cc gpllizzata?
Grazie dei Vs. pareri.
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: