Vai al contenuto
  • 0

Kia Rio vs Fiat Punto vs Renault Clio 4


lexmarck

Domanda

Salve a tutti ragazzi,mi presento.

Mi chiamo Fabio e ho la patente da un anno ormai.Divido la macchina con mio fratello ( Fiat 500 ) e dopo tante discussioni ogni sabato sera su chi doveva prenderla..mio padre si è finalmente deciso a prenderne una tutta mia.

Naturalmente sono indeciso tra tre macchine.Kia Rio vs Fiat Punto vs Renault Clio 4 serie...

Premettendo che non capisco molto di macchine e motori chiedo il vostro parere.

Le macchine le avevo configurate così.

  • Rio 1.2 85 CV. Cerchi in lega da 17,Ex plus pack ( clima automatico, sensori di parcheggio,bluetooth,sensore di pioggia,retrovisori ripiegabili elettronicamente,luci LED e vetri con filtro UVA ) kit tappeti in velluto e soglie di ingresso. Totale 15.868
  • Clio 1.0 90 CV. Alzacristalli Posteriori Elettrici, Retrovisori esterni richiudibili elettronicamente, Climatizzatore automatico, Accensione automatica dei Fari e dei Tergicristalli, Parking radar, Cerchi 16' Diamantati black, Retrovisori esterni black, Armonia color Black e esterni color Black più tutte le cose che escono di serie. Totale 17.350
  • Punto Racing 1.4 77 CV. Oltre a tutte le dotazioni di serie ho aggiunto: Tetto apribile elettrico Sky Drome ad ampia superficie, Calotte esterne nere, Set Blue&Me, Sovratappeti, Batticalcagno con inserto in alluminio e logo Punto. Totale 17.260

Dato che avete molta più esperienza di me vorrei sapere cosa ne pensate di queste tre macchine sia a livello di motore,sia a livello estetico,sia a livello di qualità delle plastiche/interni,sia a livello di consumi.Un po di tutto va :)

Ringrazio anticipatamente tutti per la vostra attenzione e per il vostro giudizio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Prendi la clio 90 cv energy te la fai come vuoi e a 15.000 euro te la porti a casa... ;) anche meno se scegli il ben a ;) e un ottima auto l ho provata e va davvero bene... Poi puoi far tela come vuoi tuuu... Altro che fiattoni ;)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.