- 0
Quotazione auto Touran 2.0 TDI DPF SPORTLINE, 103 KW/ 140 cv
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
tifokr
Salve a tutti. Non sono esperto di motori. Sto girando per un auto usata, ed ho trovato una touran così descritta:
Volkswagen Touran 2.0 TDI DPF SPORTLINE, 103 KW/ 140 cv. Volante in pelle , VETRI OSCURATI, Cronologia tagliandi Pronta cosegna,CLIMA AUTOMATICO, NAVIGATORE SATELITARE, FARI ALLO XENON, SENSORI DI PARCHEGGIO, TETTUCCIO APR, CERCHI IN
LEGA, SEMPRE TAGLIANDATA CASA VW.
Credo mi venga offerta ad un buon prezzo, ma sto provando a cercare questa versione "SPORTLINE" su internet non la trovo nei listini.. Sapete dirmi qualcosa in merito all'auto(se consuma troppo o difetti che avete sentito in genere) e alla versione che non trovo? L'auto ha 117000 KM è del 07/2008 e mi viene offerta a 10000€. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: