Vai al contenuto
  • 0

Nuova Citycar da comprare

CICCIO799

Domanda

Salve a tutti dovrei comprare una citycar piccolina evito la Smart perchè è solo due posti viaggerei sempre in più di due poi che sia disel e con cambio automatico il mio baget considerando anche gli opzional è di 13 mila euro che mi consigliate Toyota IQ( anche se scomodi o due posti dietro) Skoda Citigo Smart Fortwoo Suzuky Alto e Splash Honda Jazz e Citroen C0.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Per essere 350cm di macchina ha molto più spazio di quello uno si aspetti.

Riesci a far salire 4 persone senza troppi sacrifici.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Avendocela in casa, lo affermo senza troppi problemi.

Dietro non è una piazza d'armi (son sempre 350 cm di macchina, la tara va fatta su quelle dimensioni)

4 persone in città o per qualche tragitto extraurbano ci stanno senza troppi sacrifici.

Non stiamo mica parlando della Y10 o della 112

A meno che quello davanti voglia stare coi piedi sul cruscotto e quello dietro svaccato di traverso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
No.

A meno che tu non voglia fare la distinzione tra "farcele stare" e "farle salire".

A meno che l'autore della discussione sia un noto playboy rotto alla conquista donne non più alte del metro e settanta da usarsi come sexy passeggere in giretti panoramici è, francamente, coraggioso dire che ci si sta tranquillamente in quattro.

Io sono quasi uno e 90 e seduto dietro sembravo marilyn manson nei suoi momenti di esibizionismo. Ma anche se fossi 10 cm in meno farei fatica a starci comodo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0

5oo spaziosa? nella 5oo ci sono salito, e all'epoca guidavo una Twingo I... 3,43m di lunghezza, 3 porte, e lo spazio non era semplicemente paragonabile. la Twingo I per molti versi se la poteva giocare con una seg. B, arretrando completamente la panchetta posteriore. la Twingo II, per quanto possa non piacere, AMMP resta la seg. A col maggior rapporto dimensioni esterne/spazio interno.

dopo di che, la 5oo è senz'altro più carina, meglio rifinita e divertente da guidare. ma costa anche ovviamente di più.

Link al commento

• 0
5oo spaziosa? nella 5oo ci sono salito, e all'epoca guidavo una Twingo I... 3,43m di lunghezza, 3 porte, e lo spazio non era semplicemente paragonabile. la Twingo I per molti versi se la poteva giocare con una seg. B, arretrando completamente la panchetta posteriore. la Twingo II, per quanto possa non piacere, AMMP resta la seg. A col maggior rapporto dimensioni esterne/spazio interno.

dopo di che, la 5oo è senz'altro più carina, meglio rifinita e divertente da guidare. ma costa anche ovviamente di più.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Avendocela in casa, lo affermo senza troppi problemi.

Dietro non è una piazza d'armi (son sempre 350 cm di macchina, la tara va fatta su quelle dimensioni)

4 persone in città o per qualche tragitto extraurbano ci stanno senza troppi sacrifici.

Non stiamo mica parlando della Y10 o della 112

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

• 0
Togliti 10cm e riprova. :)

Io sto un po' sopra l'uno e ottanta e sono rimasto positivamente colpito.

C'è una cosa che su auto di quel segmento è tutt'altro che da dare per scontato: lo spazio per la testa.

Io entro a filo quindi non ho difficoltà ad immaginare che con 1.90m non ci si stia, ma ci sono auto del seg. B dove si deve stare con la testa piegata.

Lo spazio per le gambe è sufficiente a starci, a seconda di quanto si allarga chi guida, magari non per un viaggio di 3 ore.

Certo, se il termine di paragone è la iQ, è un altro mondo. :)

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento