-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
jimmy01
Salve, sono nuovo del forum... e non so se già il mio problema e' stato posto, e cioè : a 120k km ho cambiato la cinghia distribuzione e kit e da li ho iniziato a notare un aumento di consumo d'olio motore con la rottura dopo 4 mesi della turbina; dopo la sostituzione,il consumo d'olio e' diventato di 1 kg ogni 1200-1500 km .Consultando 2 officine renault, la diagnosi era di fasce raschia olio consumate, consultando 5 officine non renault la diagnosi era turbina guasta. Finalmeante un 3° meccanico renault stabilisce anch' egli turbina guasta e la sostituisce. Dopo 800 km consumo 1/2 kg d'olio, praticamente non è cambiato nulla ....e in anticipo
quindi sono le fasce rasciaolio ? o puo' essere qualcos'altro- Premetto che dallo scarico non viene emesso nessun fumo bianco ne bluastro, mentre i tubi all'uscita della turbina erano sporchi d'olio.
Se potete consigliarmi... (attualmente km 155000)
Grazie in anticipo.
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: