Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote

Messaggi Raccomandati:

Perdonami,ma oltre ad aver riportato cose inesatte,sono tue considerazioni(ci starebbe un bell'imho)...cmq come ho detto prima,non ho nessuna intenzione di difendere 4r,ne di fare il tifo da stadio...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che 4rotelle è obiettivamente... poco obiettivo. I fatti sono lì a dimostrarlo e farli notare non significa disconoscerfe i meriti della Golf VII o dell'Audi sarcazzo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Vogliamo ricordare lo scoop scoppiato dell'Alfa Giulia su base Cinese (l'Alfa Viaggio)?

O lo scoop scoppiato sull'iniziativa mirabolante ad Arese che (avevano lasciato intendere) avrebbe visto coinvolta Audi e non FIAT (mentre in realtà sarà poco più di un centro commerciale)?

O le twittate di Cavicchi sulla ggente misteriosa di Ingolstadt venuta in Italia per esaminare gli stabilimenti del biscione in vista di un acquisto?

E magari perché non andate a dare uno sguardo ai loro forum dove i moderatori sono i primi a spalare merda su ogni sezione dedicata al gruppozzo e ad esaltare le auto crucche?

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Questa virata verso l'informatica in auto imho si stanno dando tutti la zappa sui piedi, case e riviste di settore..

Perché se sono appassionato di multimedialità....compro una rivista sulla multimedialità, non quattroruote.

E a dirla tutta, se mi piacciono smartphone e tablet....compro un tablet da solo. Non un tablet con tutta l'auto attaccata....

Mi interesserà che il mio smartphone si interfacci bene, e stop.

Mio malgrado devo smentirti, almeno a dare credito a quello che ho sentito dire dai capoccia delle case, tra l'altro anche di case concorrenti, tra cui quelle delle due segB che hai citato.

Quello che loro pensano e dicono (e che ovviamente è suffragato dagli studi dei rispettivi reparti marketing) è che puntare sulla multimedialità per attirare e conquistare i giovani. Perchè l'auto come prodotto in sè non tira più, è considerata sempre meno una priorità dai 18-25 enni che comunque la vedono come mero mezzo di trasporto. Noi qui dentro non facciamo testo, siamo iper-marginali.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento

Su golf e A3 voltiamo pagina, perché sta diventando la solita guerra, cosa che non era mia intenzione (e non me ne frega un cazzo, per dirlo alla francese).

Prendiamo la prova di Clio e fiesta. Prova molto interessante. Auto piccole, ma comode, bei motorini downsizing.

Anche qua, un paragrafo a testa sul comportamento su strada e per i motori.

E io dovrei decidermi in base a questo? A chi dare il sudato assegno?

Risparmio i 5€ e faccio prima (e poi ti chiedi perché perdi lettori)

Questa virata verso l'informatica in auto imho si stanno dando tutti la zappa sui piedi, case e riviste di settore..

Perché se sono appassionato di multimedialità....compro una rivista sulla multimedialità, non quattroruote.

E a dirla tutta, se mi piacciono smartphone e tablet....compro un tablet da solo. Non un tablet con tutta l'auto attaccata....

Mi interesserà che il mio smartphone si interfacci bene, e stop.

E se voglio comprare l'auto, mi interessa che faccia l'auto e vorrei sapere come si comporta quando fa l'auto.

Sperando di trovare ancora qualcuno che me la faccia e me lo dica.

Io invece l'ho trovata abbastanza esaustiva come prova,tralaltro da un pò di tempo a questa parte fanno le ''pagella accessibilità manutenzione'' e ''valutazione qualità dei materiali'',che trovo molto interessante e che prima non facevano...

Sul comportamento di strada e sui motori,onestamente non trovo grossissime differenze rispetto alle vecchie prove su strada in quanto a dettaglio o cmq dipende dai casi e i rilevamenti sono più dettagliati rispetto ad un tempo....

Basarsi solo su queste prove per dare il sudato assegno,sarebbe(lo era in passato e lo sarà in futuro) da folli,in tutti icasi;-)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Io invece l'ho trovata abbastanza esaustiva come prova,tralaltro da un pò di tempo a questa parte fanno le ''pagella accessibilità manutenzione'' e ''valutazione qualità dei materiali'',che trovo molto interessante e che prima non facevano...

Sul comportamento di strada e sui motori,onestamente non trovo grossissime differenze rispetto alle vecchie prove su strada in quanto a dettaglio o cmq dipende dai casi e i rilevamenti sono più dettagliati rispetto ad un tempo....

Basarsi solo su queste prove per dare il sudato assegno,sarebbe(lo era in passato e lo sarà in futuro) da folli,in tutti icasi;-)

Per quanto mi riguarda, quello che non critico non sono i rilevamenti, ben fatti e completi, ma i giudizi delle auto provate ;)

Boh, sarà solo una mia impressione, ma a me sembra che devi leggere tra le righe degli articoli per capire come va la macchina provata...

tredici pagine per discutere di quattroruote e non una discussione per farsi gli auguri di natale?

:pen::pen::pen::pen::pen::pen::pen:

Stiamo percorrendo il sunset boulevard dell'umanità?:roll:

Buon natale(anche se in clamorosissimo ritaro)

Rimediamo subito boss :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

Mio malgrado devo smentirti, almeno a dare credito a quello che ho sentito dire dai capoccia delle case, tra l'altro anche di case concorrenti, tra cui quelle delle due segB che hai citato.

Quello che loro pensano e dicono (e che ovviamente è suffragato dagli studi dei rispettivi reparti marketing) è che puntare sulla multimedialità per attirare e conquistare i giovani. Perchè l'auto come prodotto in sè non tira più, è considerata sempre meno una priorità dai 18-25 enni che comunque la vedono come mero mezzo di trasporto. Noi qui dentro non facciamo testo, siamo iper-marginali.

Imho è quello che vogliono raccontarsi :) perché non sanno più che pesci pigliare...

Prendiamo gli elettrodomestici di casa. Tipo la lavatrice.

Quando compri la lavatrice cosa guardi? Kg lavaggio, centrifuga, silenziosità, costo, praticità....mica se ha la porta USB o il display a colori :lol:

E non mi pare che esistano molti appassionati per la lavatrice...raduni di marca di lavatrici, forum....

Perché invece per l'auto come svolge la sua funzione primaria (portare a spasso le persone) deve venire considerata "secondaria"? Se non ininfluente?

Faccio gli auguri a sargino, che oggi il net visto che è la sua festa gli ha portato la 90 con il movimento mistero.

Peccato che sargino se la sia sbafata lui la fetta di panettone...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Imho è quello che vogliono raccontarsi :) perché non sanno più che pesci pigliare...

Prendiamo gli elettrodomestici di casa. Tipo la lavatrice.

Quando compri la lavatrice cosa guardi? Kg lavaggio, centrifuga, silenziosità, costo, praticità....mica se ha la porta USB o il display a colori :lol:

E non mi pare che esistano molti appassionati per la lavatrice...raduni di marca di lavatrici, forum....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento