Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Debutta la 4C e cosa mettono in copertina?

La Paceman :disp2:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. Per tradizione 4r mette in copertina le auto che prova, quindi è giusto che ci sia la paceman, quando proveranno la 4c metteranno lei in copertina

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto. Per tradizione 4r mette in copertina le auto che prova, quindi è giusto che ci sia la paceman, quando proveranno la 4c metteranno lei in copertina

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti furono rari i casi in cui l'auto in copertina non era in prova, e ancor più rari quelli in cui non era manco una foto, l'auto in copertina. Ho giusto qui davanti l'eccezione che conferma la regola. 4R di marzo 1991, che provava Rover 111 SL e proponeva un confrontone fra generaliste seicilindrate (XM, Omega, R25 e P605), ma in copertina (sfondo bianco) aveva manco una foto, un disegno di Betti, che raffigurava il Proteo, penso posizionato con enfasi perchè trattavasi di Scooooppone (i disegni erano molto precisi in alcuni dettagli, vista l'avevano vista...) al quale però mancava ancora il nome... infatti nell'articolo si diceva che si sarebbe forse chiamata "164 Primato" :D

Forse che gli avevano fatto il giochino "indovina indovinello, il nome inizia per PR e finisce per O"? :D

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi riferisco alla prova della A3 sportback....che segna un nuovo punto (in basso) del giornalismo.

Di 14 pagine di prova (che uno dice: alè! Tante pagine, tante informazioni)...sono riusciti a dedicare alla tecnica mezza paginetta scarsa...:muto:

Ampissimo spazio alle foto e pochissimo al testo alla stregua di un giornale di moda.

Praticamente nessuna considerazione organica su come va quest'auto per strada...solo qualche accenno qua e là e una pagellina del colladuatore non molto lusinghiera (sarà per questo che parlano poco?).

A momenti han parlato più a lungo della bocchetta dell'aria...

E dulcis in fundo, 2 pagine con il ragazzo dell'altra volta sul sistema MMI :disp2:

Cioè, io ti compro per decidere se vale la pena di staccare 38 mila euro di assegno (tanto vale l'esemplare in prova) e te me la provi come si prova uno smartphone?

Dando più spazio all'MMI che a sterzo, cambio, freni, handling...quasi fossero componenti "secondarie" nell'uso dell'auto?:pen:

E poi ci lamentiamo (e si lamentano) le testate del calo di interesse verso l'auto....servizi come quello sono una bella spinta (a fregarsene)

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da come sta girando il mondo dell'auto e dell'editoria, qualche domandina sulla bontà della strategia io inizierei a farmela

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che sia una questione di spirale perversa dove diminuiscono sempre più inserzioni

e vendite, di conseguenza cala il livello della rivista che innesca di nuovo meno vendite e

inserzioni etc etc. Inoltre anche loro patiscono il fattore web io ormai se voglio sapere qualcosa

di auto vengo qui sul sito di quattroruote è anni che non ci vado. Tanto per vedere e leggere

immagini e testi dei comunicati stampa ormai per molti non serve più comprre un giornale.

Restano le prove, ma probabilmente con i lettori rimasti non possono più

permettersi certi approfondimenti o una certa cura nel farle.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Su suggerimento del mangiagatti pluribiscionato :D mi son letto l'articolo di 4 rotelle sulle Porsche d'annata.

ovviamente su boxster è tutto bene, nessun problema...ma la belinata più grossa è nella 996 "qualche difetto di gioventù a cui fare attenzione"...dicendo che il problema sono gli scambiatori di calore fino al 2000 (ma aveva acqua-olio?) e che qualche esemplare costa di più perché ha il motore nuovo.

eh, peccato che se chiedi della 996 in giro...si mettono tutti le mani nei capelli...il problema é nel basamento, altro che lo scambiatore. Le 996 con motore sostituito sono una percentuale imbarazzante.

e il problema é stato risolto definitivamente solo con i modelli a iniezione diretta.

cos'é, hanno paura di non mettere più le chiappe sui modelli nuovi a dire le cose come stanno in realtà?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sparo anche sulla azzurra e gialla se necessario.

se seguissi i loro consigli di prenderne una post-2000, comprerei questa

Auto usate: Porsche, 996, 911 carrera coupè AutoScout24 pagina di dettaglio

peccato che il motore, è lo stesso, delicatissimo 3.4.....e anche i 3.6 rest. Stanno bene.

e dopo, cosa faccio, mando la fattura a rozzano?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.