Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Sparo anche sulla azzurra e gialla se necessario.

se seguissi i loro consigli di prenderne una post-2000, comprerei questa

Auto usate: Porsche, 996, 911 carrera coupè AutoScout24 pagina di dettaglio

peccato che il motore, è lo stesso, delicatissimo 3.4.....e anche i 3.6 rest. Stanno bene.

e dopo, cosa faccio, mando la fattura a rozzano?

:pen:però intanto continui a leggerlo :pz

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:però intanto continui a leggerlo :pz

Un'abitudine vecchia di 25 anni è dura da cambiare! :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su suggerimento del mangiagatti pluribiscionato :D mi son letto l'articolo di 4 rotelle sulle Porsche d'annata.

ovviamente su boxster è tutto bene, nessun problema...ma la belinata più grossa è nella 996 "qualche difetto di gioventù a cui fare attenzione"...dicendo che il problema sono gli scambiatori di calore fino al 2000 (ma aveva acqua-olio?) e che qualche esemplare costa di più perché ha il motore nuovo.

eh, peccato che se chiedi della 996 in giro...si mettono tutti le mani nei capelli...il problema é nel basamento, altro che lo scambiatore. Le 996 con motore sostituito sono una percentuale imbarazzante.

e il problema é stato risolto definitivamente solo con i modelli a iniezione diretta.

cos'é, hanno paura di non mettere più le chiappe sui modelli nuovi a dire le cose come stanno in realtà?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Solita prova alla quattroruote...quattro pagine in croce...

Vero, questa volta sono riusciti ad indispettire pure me che per tanti motivi, fra simpatia, amarcord, collezionismo, un poco di conoscenza diretta di come funziona ormai quel mondo dietro le quinte, sono uno più benevolo di solito.

La prova della Berlinetta ha meno pagine di una delle altre di "solite" straniere, auto ben più normali. E in copertina la monovolume KIA quando hai dentro una prova del genere. Sta bene che ormai la copertina sia un elemento che viene impostata in modo.... curioso :D però io penso anche che il mese in cui te ne esci con una prova del genere, il Cavallino starebbe bene in cover e fa vendere anche lui....

Non è facile che mi facciano girare le balle, perchè come ho detto sono uno che "capisce e digerisce" tutto, però stavolta son quasi riusciti a farle girare anche a me.

Ripeto, capisco tutto, capisco che ormai certe cose per andare avanti devono funzionare in un certo modo. Però, checccacchio, siamo in Italia. Siamo noi. La Ferrari. Cacchio.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Godetevi (se per ipotesi non lo avete ancora visto :mrgreen:) la faccia di Henry Catchpole di Evo:

:oddio:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che pioveva...però una prova del genere, contro la quindicina di pagine della prova dell'Audi A3, è davvero imbarazzante. E lo dico da abbonato 4R (quest'anno lo volevo disdire e alla fine l'ho rinnovato solo perchè mio papà non usa il pc per andare su AP) e da non appassionato dell'ultimo corso stilistico Ferrari (di cui apprezzo solo la F12 Berlinetta e LaFerrari...io sono più legato al precedente design un po' meno Mazinga style). Ho notato poi che con la nuova grafica, sicuramente più accattivante ma molto dispersiva per la lettura, sono scomparse anche le pagelle relative alla accessibilità della manutenzione e in qualche caso pure quelle della qualità. Ora, posso capire che abbiano condensato il "sunto" della prova e i pro e contro qui e là tra le foto, ma ancora un po' e una prova consisterà di 2 pagine. 4R ha sempre avuto un bel terzo della rivista occupato dal listino e lo comprendo (anche qui però hanno limato le case automobilistiche, rimandando quelle meno diffuse al sito), però se continuano così non andranno lontano. Le inchieste sono utili, però non si può ridurre ogni volta il contenuto delle 4 prove. Tornando alla F12, non ho capito se i commenti di 4R sulla climatizzazione riguardano il disegno nel complesso o l'utilizzo di componentistica Alfa. Bene le 5 stelle d'oro al motore.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella nona prova di frenata cosa hanno fatto? :shock: Hanno direttamente gettato l'ancora? :lol:

hanno centrato un muretto :lol:

peccato davvero che la qualità della carta (alcuni numeri sono peggio degli altri) e l'articolo non estesissimo non rendano giustizia a questo capolavoro.

mi è tornata in mente una cosa....ogni volta che quelli di top gear provano un'auto potente integrale nello scatto da fermo...vadono la TI come uno svantaggio...chi glielo va a spiegare?a meno che non sia un errore di traduzione

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.