Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

La 205 GTi rossa di cui sopra è di proprietà di Peugeot Italia, è una 1.9 130 CV ultimo restyling completamente restaurata. Ormai è da un bel po' che gira per i vari giornali/siti di auto. A Elaborare ce l'abbiamo avuto fino a 3 giorni fa, mi ci sono fatto anche un giretto ma poca roba.

Ovviamente anche noi abbiamo fatto il confronto con la 208 GTi e, mi permetto di dire, è venuto molto meglio di quello di 4R, soprattutto dal punto di vista fotografico. Vi dico solo che nella doppia pagina di apertura percorrono entrambe una curva a s, con la 208 su 3 ruote e la 205 di traverso. Vi invito a spendere 5 € per il numero di giugno, non ve ne pentirete :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

La 205 GTi rossa di cui sopra è di proprietà di Peugeot Italia, è una 1.9 130 CV ultimo restyling completamente restaurata. Ormai è da un bel po' che gira per i vari giornali/siti di auto. A Elaborare ce l'abbiamo avuto fino a 3 giorni fa, mi ci sono fatto anche un giretto ma poca roba.

Ovviamente anche noi abbiamo fatto il confronto con la 208 GTi e, mi permetto di dire, è venuto molto meglio di quello di 4R, soprattutto dal punto di vista fotografico. Vi dico solo che nella doppia pagina di apertura percorrono entrambe una curva a s, con la 208 su 3 ruote e la 205 di traverso. Vi invito a spendere 5 € per il numero di giugno, non ve ne pentirete :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ve lo avevo già detto un anno fa, quando ho iniziato a lavorare per loro?:pen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

la volta buona che abbiamo un giornalista che sa quello che scrive :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non so Elaborare avevo smesso di comprarlo già 3 anni fà perchè parlava solo di zarrate e assetti -5 fatti senza un criterio. Magari ora è migliorata!;)

Mentre continuo ad acquistare 4R , di cui ne sono abbonato, e Autotecnica.

Dunque sul primo sono pure io sconvolto da come si sia abbassato il livello! Oramai le prime 50 pagine sono fatte di un articolo cazzatina e pubblicità, articolo su come le mogli vanno a fare la spesa e pubblicità ecc

Per non parlare delle prove! Come detto sul primo post, oramai si dà importanza al cruscotto morbido, alla radio supermin*iapower o se la lucina del bagagliaio è a led oppure no.. Porca miseria che pena! Meno male che sul sito ci sono alcune prove del mitico Paolo Massai, che ci delizia con i suoi commenti Sprint!

Autotecnica invece lo apprezzo nettamente di più. Sulle prove loro vanno a snocciolare tutte le caratteristiche tecniche dell'auto. Inoltre non mancano foto tecniche , spaccati o sezioni.

Oppure la rivista più inutile, la DonnaModerna del "vero" intenditore di auto-meccanica, EVO. Ecco lì puoi sfogliare un bel book fotografico di belle auto con giusto qualche didascalia sui cerchi da 21' e i sedili in alcantara. :disp2:

Ok basta mi sono sfogato. W alVolante :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu scherzi, ma io faccio davvero questo ragionamento: se devo avere una rivista di basso livello, prendo la più economica: AlVolante o AM, ad esempio. Autotecnica mi piace, ma IMO con qualche dettaglio sarebbe perfetta:

- hanno tolto il listino che era il più completo, ed invece io aggiungerei anche una sezione usato.

- potrebbero evitare i compitini per le aziende elencando quanto i loro prodotti siano meglio della concorrenza (ma sia...)

- molto bene le prove al banco, ma prima iniziavano da 1000rpm e mi sono reso conto che tutte le auto fanno più cv del dichiarato. Un po' puzza, no?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.