Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote

Messaggi Raccomandati:

Cornfermo anche io il peggioramento della qualità della carta, che non era mai stata buona nemmeno prima, ma con il numero di ottobre si è toccato il fondo. Ora 4ruote ha la stessa carta di quelle riviste di gossip leggi&getta da 1 euro, con la differenza che 4ruote costa la bellezza di 5 euro. La vedo dura per chi vuole collezionare i fascicoli: questa nuova carta sembra già stropicciata e rovinata da nuova.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora adesso abbasseranno la qualità dei pdf :mrgreen::§

Torneranno agli 8 bit :lol: per quello va di moda il squircle.

pubblicato una seconda volta, ma anche qua ricevuta risposta "di circostanza" :dubbio:

oramai neanche più nelle lamentele prendono coraggio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E se leggi l'editoriale... rimani ancor più di stucco.:disp:

Editoriale veramente inutile che cerca di creare la polemica anche dove non c'è.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

A me invece ha fatto ridere tanto la recensione della A3 Sedan :azz:

"PREGI: La magnifica qualità costruttiva teutonica, nonostante qualche sbavatura qua e là" :lol:

Se c'era una Fiat avrebbero scritto che gli interni cascavano dopo 2 buche !!!!

va be dai, già che c'erano potevano dare un paio di colpetti di carta vetrata e levare la bava...

non ci sono più i dipendenti di una volta... fossi la volkswagen mi lamenterei :lol:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento