Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi sono fermato a "non il tremendo CO2, ma il banale NOx, che è quel gas che si sprigiona quando si mette sul fuoco una pentola" perché la mia povera laurea stava tentando il suicidio.

Tralasciando che vorrei sapere che cacchio di piano cottura ha, visto che la dissociazione dell'azoto avviene sopra i 1400-1600K, buon per lui che è una puttanata colossale sennò sarebbe già bello che morto.

Anche a causa del tremendo CO2. Me sa che ha avuto anche qualche problema in biologia alle medie.

Mi sa che il dato di analfabetismo funzionale è solo del 47% solo perché un altro 47% ha risposto giusto per caso.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Devo prima mettere al sicuro anche il certificato di abilitazione all'albo!!

A leggere certe cose i 5 anni di studi vengono su con un'incazzatura prepotente che non vi dico.

Siamo a livelli di dichiarazioni di Miss Italia.

Ma almeno lei lo sai già che il grande C per cui è stata scelta non é il Cervello.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
C'È IL TRUCCO E C'È PURE L'INGANNO - TRANQUILLI: SE LA VOLKSWAGEN TRUFFAVA SULLE EMISSIONI CON IL SOFTWARE, LE ALTRE CASE LO FANNO CON SISTEMI PIÙ BANALI, MA ALTRETTANTO EFFICACI

Gomme, centraline, cambio, freni, toppe sulla carrozzeria: i trucchi delle case per produrre test fasulli sulle emissioni

Bravi, bravissimi.. Tranquilli..

ma già, c'è un problema..

Ma già si pone un problema: nei test in laboratorio le condizioni ambientali, per quanto ricreate artificialmente, sono uguali per tutti e controllabili con precisione

Già, si pone il problema.. i test erano uguali per tutti, i "trucchi" legali per superarli al meglio li adottava anche Vw.. allora come mai hanno dovuto adottare anche misure illegali per passarli? Forse forse il problema non era "tutto nei test"?

Purtroppo devono andare a controllare se è già arrivato il bonifico, quindi non hanno il tempo di porsi la domanda.

Inviato

http://wpage.unina.it/ragucci/Lezione%2015%20NOx.pdf

valore limite 5p.p.m per i luoghi di lavoro

ovvero 5 parti per milione.

L'NO2 LETALE oltre i 100ppm.

Oh, trovato con 3 secondi di ricerca su google.

Ma come diamine fai a scherzare e a dire "massì, è solo irritante" "emesso da una pentola sul gas".

Cazzo, avessi anche solo OSATO dire una roba simile a un esame mi avrebbero dato un'ordinanza restrittiva di stare ad almeno 30 metri da qualsiasi roba che odorasse di ingegneria.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ho deciso che mi faccio analfabeta di ritorno piuttosto che dover leggere ste cazzate atroci!!! Altro che " italiano medio" e uso del 2% del cervello, questi sono in passivo!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Non c'è l'ho proprio fatta a finire di leggerlo.

Glie lo scrivo con una letterina che noi, a laboratorio, cerchiamo gli NOx, mentre della CO2 non c'è ne frega una cippa?

P.s.

Il problema è che lo sanno benissimo anche loro... :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

io ho cominciato ad acquistare 4ruote quando avevo 15 anni. Ho smesso, senza fatica, lo scorso anno a 59 anni. 44 anni!. Ora ok i nuovi mezzi di comunicazione, ok internet, ok quelchevolete, ma ormai erano 5 eurozzi buttati nel bidet. Nelle pagine precedenti avete già detto tutte le ragioni, che condivido, del decadimento in bassissimo. Però alt! Puoi vivere di inserzioni, il gruppo VW sarà il tuo maggior inserzionista etc etc però il rispetto, quello con la R maiuscola, lo devi sempre avere nei riguardi del cliente, ovvero colui che ahimè acquista il giornale. A me quel che ha dato e da fastidio è proprio ormai la totale mancanza di rispetto verso di me che sborsavo 5 euro. E vedo che anche il sito ed i suoi articoli continuano su questa strada. vedasi l'articolo sull'"indagine" nei concessionari VW dopo lo scandalo. In pratica è una guida all'acquisto! Ma dico ma non esiste più la vergogna???????????????

Inviato (modificato)

Cioè questo tizio, tale Pellegrini, è l'attuale direttore di 4R?

No ma dico..è talmente imbarazzante ciò che afferma che spero per lui sia tutto organizzato e regolarmente retribuito, perchè in caso contrario è totalmente imbecille.

Dopo una sequela cosi insostenibile di ciuccerie e di offese (Pigs, smandrappati..) quanto deve passare affinchè una delle tanto acclamate associazioni automobilistiche italiane ne chieda le dimissioni ?

Ma nemmeno il più tedesco dei tedeschi oserebbe slinguazzare cosi attentamente.

Che schifo.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Ma la storia del tremendo CO2 è di Masneri/il Foglio.... Cioè... Il foglio... Vabbè

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.