Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

domus rimane una bella rivista, ma son rimasti indietro . Con il centro prove che hanno avrebbero pututo diventare terzisti per tutte le altre riviste o per istituti prova indipendenti.. cazzo fanno piu video omniauto che loro.. 

• Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 2 settimane fa...
Inviato
On 3/22/2016 at 11:12, Cosimo dice:

domus rimane una bella rivista, ma son rimasti indietro . Con il centro prove che hanno avrebbero pututo diventare terzisti per tutte le altre riviste o per istituti prova indipendenti.. cazzo fanno piu video omniauto che loro.. 

concordo... è evidente che stanno indietro, probabilmente il management è anziano e non si rendono conto di dove sta andando (anzi è ormai andato) il mondo dell'editoria e dei motori e dei media in generale

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
4 minuti fa, Phormula dice:

A me sa molto di classica notizia "copia e incolla" della cartella stampa o di un flash d'agenzia.

che sia copia incolla è pacifico, che sia stata messa in un contesto poco consono è evidente. Le marchette le devi far bene, se no rischi l'effetto contrario.

• Mi Piace 4

Inviato

Nel numero di questo mese hanno fatto una prova comparativa tra versione ibrida e versione diesel di tre berline, BMW, Toyota e VW.

I criteri di confronto sono solo i Km/l e le prestazioni, ed ovviamente alla fine esaltano le prestazioni superiori dei diesel, manco un accenno alle emissioni inquinanti.

Sembra veramente che facciano di tutto per far dimenticare il dieselgate.

Inviato
7 minuti fa, Cosimo dice:

che sia copia incolla è pacifico, che sia stata messa in un contesto poco consono è evidente. Le marchette le devi far bene, se no rischi l'effetto contrario.

Per lavoro supporto la nostra funzione comunicazione scrivendo le cartelle stampa.

Non hai idea di quanti giornalisti fanno copia e incolla.

I giornalisti hanno poco tempo e più scrivi la cartella stampa in modo tale che sia già un buon articolo, maggiore la probabilità che te la pubblichino uguale.

Comunque c'è di peggio...

http://www.lastampa.it/2016/03/29/esteri/elettriche-e-a-basso-costo-ecco-le-copie-cinesi-delle-auto-di-lusso-u5IDZmDWg9UUvgSj2hnfWI/pagina.html

Mi spiegate cosa azzecca il titolo (copie di auto low cost) con il fatto che Maserati, come qualsiasi altra casa, abbia individuato un problema e faccia un richiamo?

• Mi Piace 1
Inviato
6 minuti fa, Phormula dice:

Per lavoro supporto la nostra funzione comunicazione scrivendo le cartelle stampa.

Non hai idea di quanti giornalisti fanno copia e incolla.

I giornalisti hanno poco tempo e più scrivi la cartella stampa in modo tale che sia già un buon articolo, maggiore la probabilità che te la pubblichino uguale.

Comunque c'è di peggio...

http://www.lastampa.it/2016/03/29/esteri/elettriche-e-a-basso-costo-ecco-le-copie-cinesi-delle-auto-di-lusso-u5IDZmDWg9UUvgSj2hnfWI/pagina.html

Mi spiegate cosa azzecca il titolo (copie di auto low cost) con il fatto che Maserati, come qualsiasi altra casa, abbia individuato un problema e faccia un richiamo?

la stampa motori è uno dei punti più bassi del giornalismo automobilistico. O sono cartelle stampa fca oppure cartelle stampa riassunte degli altri..

• Mi Piace 2

• 3 settimane fa...
Inviato
15 minuti fa, lupin3rd dice:

Il povero Gianni Mazzocchi si rivolterà nella tomba :-(

• Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Inviato (modificato)

l'ho detto che sono nei guai.

fare la "Voce del Padrone" per VAG è solo una questione di sopravvivenza.

Modificato da Matteo B.