Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

È pur vero che tra allestimenti, pack, serie speciali, combinazioni obbligatorie di accessori, è impossibile che un giornale possa stare dietro a tutto, a meno di pubblicare un libro. Una volta era più semplice

☏ iPhone ☏

• Mi Piace 1
Inviato

Benché si tratti di una recensione video, è l’esempio di come mi piacerebbe leggere le prove delle auto.
Anche per una vettura semplice ed ordinaria, come la Tipo, Massai riesce sempre a spiegare in modo chiaro e comprensibile molto del background tecnico, costruttivo e dinamico di un’auto.
Vista l’impostazione attuale delle prove cartacee mi piacerebbe, ad esempio, che venisse riservata tutti i mesi una prova a Massai in cui descrive un’auto come in questo video: sarebbe un piccolo zenith per un appassionato.
  • Mi Piace 9
Inviato
4 ore fa, MarcoGT dice:

Benché si tratti di una recensione video, è l’esempio di come mi piacerebbe leggere le prove delle auto.
Anche per una vettura semplice ed ordinaria, come la Tipo, Massai riesce sempre a spiegare in modo chiaro e comprensibile molto del background tecnico, costruttivo e dinamico di un’auto.
Vista l’impostazione attuale delle prove cartacee mi piacerebbe, ad esempio, che venisse riservata tutti i mesi una prova a Massai in cui descrive un’auto come in questo video: sarebbe un piccolo zenith per un appassionato.

Concordo, la guardavo stamattina e pensavo lo stesso. Solo un piccolo particolare, ad inizio video: hanno sbagliato a scrivere il nome della propria pista :disp2: :mrgreen:

• Mi Piace 1
Inviato
Concordo, la guardavo stamattina e pensavo lo stesso. Solo un piccolo particolare, ad inizio video: hanno sbagliato a scrivere il nome della propria pista :disp2: :mrgreen:

Hai ragione! Non lo avevo mica notato...
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Cacchio ma da quando Massai testa modelli "normali"?

MarcoGT mi hai dato un motivo (l'unico) per vedere Quattroruote TV!

...non abbastanza x dare un significato al "nuovo" 4R...sic!

Modificato da HFTurbo
Inviato

Ma come mai Massai non ha ancora provato la Giulia? Eppure rappresenta l'eccellenza tecnica italiana. Apprezzo molto i dettagli tecnici che ha evidenziato della Tipo e che alla maggior parte dei giornalisti è sfuggita.... ma sulla giulia ne avrebbe da raccontare per ore....Non ci credo che non gli abbiano dato la possibilità. 

• 3 settimane fa...
Inviato
On 22/11/2017 at 10:51, LucioFire dice:

il prossimo mese ci sarà qualcosa di speciale in allegato?

:si:

Questo inserto aggratisse...

Flotta_Italiana_verso_la_Libia.jpg.9e87f12a5c642c546b109215b3e02fdd.jpg

...più Ruoteclassiche di novembre e dossier rialzette a pagamento...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."